vascomark Inviato 8 Aprile, 2017 alle 19:01 Condividi Inviato 8 Aprile, 2017 alle 19:01 (modificato) X Pezzotto, oggi ho fatto un giro di 80 km con la tuta in pelle e posso confermarti che la differenza è tanta. Con la tuta nessun dolore. Certo capisco che non puoi andare a lavorare in tuta.... o metterla ogni volta che esci. Ad ogni modo Ti assicuro che cambia parecchio. Modificato 11 Aprile, 2017 alle 05:50 da vascomark Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pezzotto Inviato 9 Aprile, 2017 alle 07:25 Condividi Inviato 9 Aprile, 2017 alle 07:25 Vasco invece è importante condividere queste informazioni perché nella mia testa si sta sempre di più configurando il quadro che il problema sia provocato da una scarsa imbottitura.... E che quindi sia facilmente risolvibile... Invece ti dico che col cuscinetto, in una prova più lunga la resa è stata pessima : la moto è meno guidabile perché, proprio per l'effetto hovercraft sotto al ****, nei trasferimenti di carico in piega o in frenata perdi il tuo assetto... Insomma acquisto sbagliato Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vascomark Inviato 11 Aprile, 2017 alle 05:53 Condividi Inviato 11 Aprile, 2017 alle 05:53 (modificato) Con il cuscino artigianale che ho creato per prova avevo notato anche io che si muove sotto al ...., inoltre per via dello spessore la posizione di guida mi sembrava innaturale e la posizione era più caricata sui polsi. Mi sà che la soluzione definitiva per poter passeggiare in jeans è quella che dici tu: far imbottire la sella Modificato 11 Aprile, 2017 alle 05:54 da vascomark Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pezzotto Inviato 11 Aprile, 2017 alle 22:58 Condividi Inviato 11 Aprile, 2017 alle 22:58 Mi è arrivata la sella di riserva, presa qui sul mercatino... Adesso devo fare il progettino per la modifica e già che ci sono cercherò di fare qualcosa di carino esteticamente.... Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tano Inviato 12 Maggio, 2017 alle 13:02 Condividi Inviato 12 Maggio, 2017 alle 13:02 (modificato) In lavorazione... Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk Modificato 12 Maggio, 2017 alle 14:08 da etorty inserite imagini secondo la corretta procedura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 12 Maggio, 2017 alle 14:10 Condividi Inviato 12 Maggio, 2017 alle 14:10 @Tano: ti ricordo che le immagini vanno sempre caricate "come allegato" (Editor Avanzato, poi click sulla graffetta). Puoi trovare tutte le info qui: " [TUTORIAL] Inserimento Immagini con Tapatalk (Android) ". Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pezzotto Inviato 12 Maggio, 2017 alle 23:07 Condividi Inviato 12 Maggio, 2017 alle 23:07 Aggiornamento circa la sella... Tra un paio di giorni invierò tramite corriere la sella di riserva all'azienda Tappezzeria Italia. Sulla base della mia sella verrà realizzato il cartamodello per la xsr900... E il titolare mi ha promesso la sella #0 ad un prezzaccio di favore... Quindi rimanete in zona che ci saranno delle belle novità!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Milobos Inviato 5 Giugno, 2017 alle 10:27 Autore Condividi Inviato 5 Giugno, 2017 alle 10:27 Non si vede bene ma ho fatto rifare la sella comfort Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pezzotto Inviato 10 Giugno, 2017 alle 11:18 Condividi Inviato 10 Giugno, 2017 alle 11:18 Ecco la sella che mi arriverà tra qualche giorno... Non vedo l'ora di montarla e di fare un bel giro... Vi dico solo che mi sono innamorato a prima vista Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cromius Inviato 10 Giugno, 2017 alle 20:58 Condividi Inviato 10 Giugno, 2017 alle 20:58 Bella......dove e quanto? Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pezzotto Inviato 15 Giugno, 2017 alle 20:36 Condividi Inviato 15 Giugno, 2017 alle 20:36 Ecco a voi... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cromius Inviato 16 Giugno, 2017 alle 17:06 Condividi Inviato 16 Giugno, 2017 alle 17:06 molto molto bella.........come comodità come è? Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freiheit Inviato 17 Giugno, 2017 alle 12:10 Condividi Inviato 17 Giugno, 2017 alle 12:10 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pezzotto Inviato 29 Giugno, 2017 alle 04:50 Condividi Inviato 29 Giugno, 2017 alle 04:50 Più comoda dell'originale, non tanto per una maggiore imbottitura, ma perché da un po' più di appoggio alla zona chiappe evitando di concentrare il peso al centro... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Milobos Inviato 6 Luglio, 2017 alle 08:57 Autore Condividi Inviato 6 Luglio, 2017 alle 08:57 Più comoda dell'originale, non tanto per una maggiore imbottitura, ma perché da un po' più di appoggio alla zona chiappe evitando di concentrare il peso al centro... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Ecco la sella rifatta da tappezzeria Italia. Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati