Vai al contenuto

(XSR 900) follo80

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

ecco la mia nuova compagna...si guida davvero bene..aime' poco serbatoio :wacko: ..ma per il resto nulla da dire :ph34r::wub: ciao a tutti spero che vi piaccia :rolleyes:

post-5930-0-67344400-1477956457_thumb.jpg

post-5930-0-06311400-1477956472_thumb.jpg

post-5930-0-59676800-1477956505_thumb.jpg

Modificato da etorty
titolo modificato secondo le regole del forum
  • Like 2
Inviato (modificato)

Benvenuto....

In effetti il serbatoio non è il massimo, 3 litri in + non sarebbero stati male.

Modificato da Abarthino
  • Like 1
  • 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

GRAZIE A TUTTI PER IL BENVENUTO.... :D ma ora una domanda:

sapete per caso se sono in commercio delle selle per i problemi alla prostata?... :017::eusa_think: :im Not Worthy:

ovviamente specifiche per xsr 900...

ringrazio anticipatamente per le risposte B):bow:

Modificato da follo80
Inviato

ciao a tutti ...avrei altre domandone :rolleyes:

qualcuno ha gia' avuto a che fare con omnia racing di napoli?...sarei interessato all'acquisto di uno scarico HP..e li vedo che i prezzi sono buoni B)

..per quanto riguarda i tubi freno in treccia esistono gia' modelli per la xsr 900?....andrebbero bene quelli dell'MT09 CON ABS????... :wacko:

Inviato

Tieni presente che il nostro @Superbiker ha sostituito i tubi freno sulla MT-09 (con ABS) del nostro Presidente, e ha riportato che per farlo bisogna smontare mezza moto. Quindi... prevedi che ci vuole un po' di tempo per farlo (anche se tu hai la XSR penso che non cambi di molto), e organizzati di conseguenza. ;)

Buon lavoro, facci sapere come procede!

Inviato (modificato)

Benvenuto... Bellissima moto ero lì per prenderla al posto della 07! Solo non mi piace quel copri sella passeggero

Modificato da MT1897
  • Like 1
Inviato (modificato)

GRAZIE DANIELE :eusa_dance: il coprisella e' optional.....la moto esce senza :rolleyes:

ENRICO appena monto qualcosa faro' subito rapporto qui sul forum :frantics::040::hyper: ciao grazie :im Not Worthy:

Modificato da follo80
  • Like 1
Inviato

Ah si lo so che è un optional.. Intendevo che è una modifica che la rende troppo retrò per i miei gusti. Per il resto giallo e nero mi piace da morire! Stesso colore della mia Mt 07

• Like 1
  • 2 mesi dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...