scaro79 Inviato 1 Novembre, 2016 alle 09:05 Condividi Inviato 1 Novembre, 2016 alle 09:05 (modificato) Ciao, ho appena acquistato una MT-07 usata ha un anno unico proprietario 5000 km, ieri l'ho accesa 10 min e tenendola al minimo ho notato che dalla marmitta esce dell'acqua e c'e un forellino. E' una cosa fatta apposta o secondo voi e' stato fatto in seguito? Grazie per l aiuto Modificato 1 Novembre, 2016 alle 09:31 da etorty titolo modificato secondo le regole del forum: aggiunto prefisso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 1 Novembre, 2016 alle 09:34 Condividi Inviato 1 Novembre, 2016 alle 09:34 Ciao, in quale punto dello scarico (sx, dx, verso avanti, verso il retro...) è presente quel foro? Dalla foto non riesco a capirlo. Se riesco, in giornata, controllo sulla mia. Ti segnalo che quando si apre una nuova discussione è regola del forum mettere il prefisso al titolo della discussione. Trovi tutte le spiegazioni qui: " Usiamo il "prefisso" ". Grazie per la collaborazione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scaro79 Inviato 1 Novembre, 2016 alle 09:51 Autore Condividi Inviato 1 Novembre, 2016 alle 09:51 si trova sulla parte ant sx della scatola che c e' sotto ma sembra fatto troppo bene per essere stato fatto in seguito... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 1 Novembre, 2016 alle 10:30 Condividi Inviato 1 Novembre, 2016 alle 10:30 Se è nella parte anteriore sinistra, è probabile che sia proprio un foro standard per far fuoriuscire la condensa che può formarsi all'interno del padellone. E' fatto sullo stesso lato del cavalletto... e davanti, pure. Comunque se riesco, più tardi controllo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 1 Novembre, 2016 alle 10:58 Condividi Inviato 1 Novembre, 2016 alle 10:58 Sulla 09 c'è lo stesso forellino ed è sul lato del cavalletto, infatti serve per fare uscire la condensa. In questa stagione, con le temperature più basse, a moto fredda è normale che si formi parecchia condensa ed è altrettanto normale che goccioli. Keep calm and enjoy your ride Giusto per completare l'informazione, ho avuto modo di aprire lo scarico della 09 e in corrispondenza del forellino c'è un panno tipo feltro tenuto fermo da una rete forata saldata, quindi può anche essere che se a motore acceso gli metti sotto la mano non senti lo sfiato. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scaro79 Inviato 1 Novembre, 2016 alle 12:38 Autore Condividi Inviato 1 Novembre, 2016 alle 12:38 ok meglio cosi grazie mille gia che ci sono volevo chiedervi un' altra cosa,c'erano montati dei paramani,li ho tolti xche mi fan schifo ma non ho i tappi originali delle manopole,come posso fare ora?i bilanceri per il manubrio ricavati dal pieno che si trovano sul sito yamaha vanno bene o c'e da fare qualche modifica per montarli? grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 1 Novembre, 2016 alle 13:14 Condividi Inviato 1 Novembre, 2016 alle 13:14 Ciao, per questioni riguardanti i contrappesi del manubrio è opportuno aprire una nuova discussione nella sezione "MT-07 Telaio/Carrozzeria/Comandi". Qui siamo OT... si parlava di scarico originale... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scaro79 Inviato 1 Novembre, 2016 alle 17:50 Autore Condividi Inviato 1 Novembre, 2016 alle 17:50 ok pardon Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati