anti Inviato 3 Gennaio, 2017 alle 08:38 Condividi Inviato 3 Gennaio, 2017 alle 08:38 (modificato) Io no,ho la moto sfatta,in mille pezzi sparsi un po' ovunque,pure all'estero.... mi ci vorrà ancora 2 o 3 mesi per rimetterla assieme! Modificato 3 Gennaio, 2017 alle 08:38 da anti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 13 Gennaio, 2017 alle 07:49 Autore Condividi Inviato 13 Gennaio, 2017 alle 07:49 @Federico/Le Scare: i tedeschi hanno cominciato a raccogliere adesioni: sono arrivati già a 128 e sono preoccupati di non trovare posto nella struttura scelta per l'evento. Credo sia opportuno che pensiate una soluzione logistica aggiuntiva che consenta di alloggiare e far partecipare più persone possibile: più saremo e più ci divertiremo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Walter66 Inviato 13 Gennaio, 2017 alle 08:55 Condividi Inviato 13 Gennaio, 2017 alle 08:55 Io ho già prenotato.... pronto a partire.... :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Le Scare Inviato 15 Gennaio, 2017 alle 10:52 Condividi Inviato 15 Gennaio, 2017 alle 10:52 stiamo arrivando, i miei amici francesi sono complicati............mi fastidio ! ! ! parlano molto e non fanno grande cosa :wacko: si aveva bisogno di alcuni anni ne più di bella passeggiata ! ! della vera buona musica esorpresa ed il bar aperto tutta la notte....con la veri birra :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 15 Gennaio, 2017 alle 20:02 Autore Condividi Inviato 15 Gennaio, 2017 alle 20:02 Il sito per la prenotazione è on-line -->> http://2017.mt-01.info/index.php?option=com_content&view=article&id=46&Itemid=304&lang=IT Da uno scambio di mail con Federico e leggendo (in francese....) il sito della struttura capisco che: - è composta da dieci chalet con diversa capienza (da 4, 14, 18, 25). Se non verranno specificate richieste particolari, i partecipanti verranno raggruppati dall'organizzazione in base al numero ed alla nazionalità. - i tepee sono tende da 5 persone. Ce ne sono 4 per 20 persone. - l'hotel è a ca. 2 km dal luogo dell'evento e per questo c'è il servizio navetta. Se verranno superati i 140 partecipanti, verranno sistemati in hotel. Le prenotazioni si svolgeranno dal 16 gennaio al 4 febbraio per Italia, Spagna, Rep. Ceca, Inghilterra, Olanda, Svizzera, ecc. Dal 5 febbraio al 10 maggio per Francia e Germania. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 15 Gennaio, 2017 alle 20:59 Condividi Inviato 15 Gennaio, 2017 alle 20:59 Domani, se non stasera, riceveranno già la mia caparra. EDIT: tutto fatto, son già della partita (forse anche il primo). 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anti Inviato 16 Gennaio, 2017 alle 10:50 Condividi Inviato 16 Gennaio, 2017 alle 10:50 fatto,iscrizione ecc ecc.......... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Walter66 Inviato 16 Gennaio, 2017 alle 11:59 Condividi Inviato 16 Gennaio, 2017 alle 11:59 Ma le Tracer sono accettate, sul sito non ci cagano proprio :angry: walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 16 Gennaio, 2017 alle 12:03 Condividi Inviato 16 Gennaio, 2017 alle 12:03 E ci manca anche che non accettano un Socio del Club MT-Series! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Walter66 Inviato 16 Gennaio, 2017 alle 12:17 Condividi Inviato 16 Gennaio, 2017 alle 12:17 Ragazzi, io non ho mai partecipato al raduno internazionale, vorrei qualche info che penso possa interessare anche ad altre persone che ci stanno facendo un pensierino. A livello Club come siamo organizzati ?? prenotiamo tutti insieme chalet o albergo ?? (le tende le eviterei) come caparra devo versare il totale o solo una parte, non sono riuscito a trovare info o non le ho viste nella pagina. Io avevo trovato una struttura nelle vicinanze, in caso di mancanza alloggi si può pagare solo la quota partecipazione e pranzi vari ?? Grazie walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 16 Gennaio, 2017 alle 12:46 Condividi Inviato 16 Gennaio, 2017 alle 12:46 Versa tutta la quota che fai prima e specifica nel form online che sarebbe ampiamente preferibile una camera condivisa con un collega italiano. Le Tracer non le c@g@no perchè fondamentalmente il sito è poco aggiornato, usiamo sempre lo stesso ogni anno e non tutti i Club hanno accolto pienamente la soluzione "tutte le MT", anche se la strada tracciata è ormai quella. Comunque conosco il WebMaster, gli chiederò se si possono pensare un paio di lavoretti tosti di restyle per l'anno prossimo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mustang10 Inviato 16 Gennaio, 2017 alle 13:39 Condividi Inviato 16 Gennaio, 2017 alle 13:39 Ho aperto il sito lorenzo ma non mi e chiara una cosa "Full staying in the gite: 310 €" e tutti i giorni e in una camera ? perche sotto ce il prezzo per la capanna indiana,il prezzo di 310 euro e tutto incluso ? La caparra iniziale di quanto e' ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 16 Gennaio, 2017 alle 13:44 Condividi Inviato 16 Gennaio, 2017 alle 13:44 quoto da http://2017.mt-01.info/index.php?option=com_content&view=article&id=46&Itemid=304&lang=IT soggiorno completo di vitto e alloggio in chalet: € 310 in tenda da 5 persone: € 260 in hotel: € 304 (€ 155 la prima notte + € 77 le due notti successive). L’hotel dista ca. 2 km dal luogo dell’evento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mustang10 Inviato 16 Gennaio, 2017 alle 13:50 Condividi Inviato 16 Gennaio, 2017 alle 13:50 Quindi nessuna caparra ,solo bonifico dell'intero importo ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 16 Gennaio, 2017 alle 13:54 Condividi Inviato 16 Gennaio, 2017 alle 13:54 Esatto. Di solito funzionava così: fino a 3 mesi prima dell'evento - qualora ci fossero problemi a partecipare - si poteva annullare la propria partecipazione e si veniva risarciti dell'intero importo. Dai 2 mesi in giù sarebbe stata trattenuta una percentuale sul totale - al momento però non ricordo quanto fosse. Altra piccola cosa: ho modificato il primo messaggio del post, inserendo i nomi dei partecipanti. Ogniqualvolta se ne aggiungerà uno, verrà segnato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati