Vai al contenuto

MT EOD 2017 - 25/28 maggio - Senones (F)

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Io no,ho la moto sfatta,in mille pezzi sparsi un po' ovunque,pure all'estero.... mi ci vorrà ancora 2 o 3 mesi per rimetterla assieme!

Modificato da anti
  • 2 settimane dopo...
Inviato

@Federico/Le Scare: i tedeschi hanno cominciato a raccogliere adesioni: sono arrivati già a 128  :rolleyes: e sono preoccupati di non trovare posto nella struttura scelta per l'evento.

Credo sia opportuno che pensiate una soluzione logistica aggiuntiva che consenta di alloggiare e far partecipare più persone possibile: più saremo e più ci divertiremo  :P

Inviato

stiamo arrivando, i miei amici francesi sono complicati............mi fastidio  ! ! ! parlano molto e non fanno grande cosa :wacko: :wacko: si aveva bisogno di alcuni anni ne più :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

di bella passeggiata ! ! 

della vera buona musica

esorpresa

ed il bar aperto tutta la notte....con la veri birra :P :P

Inviato

Il sito per la prenotazione è on-line -->> http://2017.mt-01.info/index.php?option=com_content&view=article&id=46&Itemid=304&lang=IT

Da uno scambio di mail con Federico e leggendo (in francese....) il sito della struttura capisco che:

è composta da dieci chalet con diversa capienza (da 4, 14, 18, 25). Se non verranno specificate richieste particolari, i partecipanti verranno raggruppati dall'organizzazione in base al numero ed alla nazionalità.

i tepee sono tende da 5 persone. Ce ne sono 4 per 20 persone.

- l'hotel è a ca. 2 km dal luogo dell'evento e per questo c'è il servizio navetta.

Se verranno superati i 140 partecipanti, verranno sistemati in hotel.

Le prenotazioni si svolgeranno dal 16 gennaio al 4 febbraio per Italia, Spagna, Rep. Ceca, Inghilterra, Olanda, Svizzera, ecc.
Dal 5 febbraio al 10 maggio per Francia e Germania.
Inviato

Domani, se non stasera, riceveranno già la mia caparra.

EDIT: tutto fatto, son già della partita (forse anche il primo). :003:

• Like 1
Inviato

Ragazzi,

io non ho mai partecipato al raduno internazionale, vorrei qualche info che penso possa interessare anche ad altre persone che ci stanno facendo un pensierino.

A livello Club come siamo organizzati ??

prenotiamo tutti insieme chalet o albergo ?? (le tende le eviterei)

come caparra devo versare il totale o solo una parte, non sono riuscito a trovare info o non le ho viste nella pagina.

Io avevo trovato una struttura nelle vicinanze, in caso di mancanza alloggi si può pagare solo la quota partecipazione e pranzi vari ??

Grazie

walter

Inviato

Versa tutta la quota che fai prima e specifica nel form online che sarebbe ampiamente preferibile una camera condivisa con un collega italiano.

Le Tracer non le c@g@no perchè fondamentalmente il sito è poco aggiornato, usiamo sempre lo stesso ogni anno e non tutti i Club hanno accolto pienamente la soluzione "tutte le MT", anche se la strada tracciata è ormai quella.

Comunque conosco il WebMaster, gli chiederò se si possono pensare un paio di lavoretti tosti di restyle per l'anno prossimo. ;)

Inviato

Ho aperto il sito lorenzo ma non mi e chiara una cosa "Full staying in the gite: 310 €" e tutti i giorni e in una camera ? perche sotto ce il prezzo per la capanna indiana,il prezzo di 310 euro e tutto incluso ? La caparra iniziale di quanto e' ?

Inviato

quoto da http://2017.mt-01.info/index.php?option=com_content&view=article&id=46&Itemid=304&lang=IT

• soggiorno completo di vitto e alloggio in chalet: € 310
  • in tenda da 5 persone: € 260
  • in hotel: € 304 (€ 155 la prima notte + € 77 le due notti successive). L’hotel dista ca. 2 km dal luogo dell’evento

:)

Inviato

Esatto. Di solito funzionava così: fino a 3 mesi prima dell'evento - qualora ci fossero problemi a partecipare - si poteva annullare la propria partecipazione e si veniva risarciti dell'intero importo. Dai 2 mesi in giù sarebbe stata trattenuta una percentuale sul totale - al momento però non ricordo quanto fosse.

Altra piccola cosa: ho modificato il primo messaggio del post, inserendo i nomi dei partecipanti. Ogniqualvolta se ne aggiungerà uno, verrà segnato. ;)

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...