etorty Inviato 20 Gennaio, 2017 alle 13:31 Condividi Inviato 20 Gennaio, 2017 alle 13:31 ...una ce l'avevo da tempo, e me ne mancavano un paio. Arrivate pochi minuti fa. Sono "antiche", ok. Ma sono un po' antico pure io... Comunque queste carte 1:200.000 sono favolose per il dettaglio e la leggibilità. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gerry Inviato 20 Gennaio, 2017 alle 13:44 Condividi Inviato 20 Gennaio, 2017 alle 13:44 Vai Enrico..."traccia" il solco....piena fiducia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 20 Gennaio, 2017 alle 16:57 Autore Condividi Inviato 20 Gennaio, 2017 alle 16:57 L'organizzazione francese comunica (con qualche difficoltà) che la sola partecipazione all'evento (la terza opzione presente sul sito) costerà € 150 il primo giorno (Giovedì) € 77 il secondo e terzo giorno (Venerdì e Sabato) totale € 304 Nella cifra sono compresi i pasti, i gadgets, gli spettacoli, ecc. ma non è compreso l'alloggio Per l'hotel occorre che ognuno eventualmente si adoperi da solo prenotando direttamente. Viene segnalato questo hotel da dove verranno organizzate navette/shuttle la sera. E' un'opzione che non credo interessi noi italiani, ma coloro (tedeschi e francesi) che prenoteranno nella seconda fase e qualora supereranno i ca. 140 posti disponibili negli chalet. Non è prevista una vera e propria politica per le cancellazioni, ma faranno in modo che chi comunicherà di non poter partecipare verrà rimborsato se riusciranno a vendere la quota ad altro partecipante. L'elenco dei partecipanti dovrebbe venire aggiornato sul sito prossimamente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Walter66 Inviato 20 Gennaio, 2017 alle 21:12 Condividi Inviato 20 Gennaio, 2017 alle 21:12 Grazie Giuseppe, in pratica costa quasi quanto alloggiare agli chalet, pensavo qualcosa in meno, in ogni caso domani ne parlo con lorenzo ed entro il 4 febbraio cerco di avere risposta dal lavoro..... la voglia di venire è tanta.... ciao Walter 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fusa63 Inviato 21 Gennaio, 2017 alle 07:44 Condividi Inviato 21 Gennaio, 2017 alle 07:44 Come sono strutturati gli chalet? Sono composti da camere? Il bagno? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
toif Inviato 21 Gennaio, 2017 alle 12:04 Condividi Inviato 21 Gennaio, 2017 alle 12:04 presente 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gerry Inviato 23 Gennaio, 2017 alle 09:46 Condividi Inviato 23 Gennaio, 2017 alle 09:46 visto e considerato che in quei giorni festeggio il mio 35esimo compleanno... ...ho deciso di farmi un ulteriore regalo: penso di partire con almeno una giornata di anticipo rispetto alla data del raduno,prendermela comoda....evitando la Svizzera per ovvi motivi e andando a visitare Strasburgo che dista circa 80 km da Senones(chissa' se vale il detto un nome una garanzia) L'itinerario, che non prevede pedaggi autostradali,si articola tra Chambery,Ginevra,Besancon,Colmar e Friburgo se c'e' qualche fulminato che e' interessato all'idea.... avendo ingolosito alcuni palati....riprendo il discorso: il percorso(tempo permettendo)sara' a dir poco spettacolare....considerato che si passera' per il Moncenisio...l'Alta Savoia ecc.... tenuto conto che sono al vaglio del nostro raddrizzaquadri alcuni passi alpini...prevedo la fermata notturna nei pressi di Besancon(meta' percorso) quindi,esclusi al momento i passi,parliamo di circa 850 km(18 ore di viaggio)da dividere su due giorni come sempre...i consigli,i suggerimenti e le critiche costruttive sono bene accette 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Le Scare Inviato 24 Gennaio, 2017 alle 12:07 Condividi Inviato 24 Gennaio, 2017 alle 12:07 (modificato) Come sono strutturati gli chalet? Sono composti da camere? Il bagno? si camera et bagno e cucine si voi fare la pasta poi annullamento possibile fino al 16 aprile e dopo solamente se abbiamo rivenduto il vostro posto Modificato 24 Gennaio, 2017 alle 12:11 da Le Scare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TheRebel78 Inviato 27 Gennaio, 2017 alle 08:50 Condividi Inviato 27 Gennaio, 2017 alle 08:50 Presente [emoji106][emoji106][emoji106] 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 28 Gennaio, 2017 alle 15:49 Autore Condividi Inviato 28 Gennaio, 2017 alle 15:49 Appena potete, inviate il bonifico per completare la prenotazione Per evitare incomprensioni, scrivete di voler stare in chalet con gli altri italiani Nello chalet non vengono forniti asciugamani/accappatoi. Sono state aggiunte/modificate alcune opzioni di partecipazione: Pacchetto 1: ==> Prezzo totale villetta / casa 310 € a persona ==> Prezzo totale tenda / Tipi 280 € a persona Pacchetto 2: ==> Partecipazione evento senza albergo con arrivo giovedì (tre giorni): € 240 Pacchetto 3: ==> Partecipazione evento senza albergo con arrivo venerdì (due giorni): € 220 Pacchetto 4: ==> Partecipazione all’evento senza albergo solo Venerdì e cena Giovedì: € 160 Pacchetto 5/6 ==> Partecipazione all’evento senza albergo un giorno (Venerdì o Sabato): € 140 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 28 Gennaio, 2017 alle 16:26 Condividi Inviato 28 Gennaio, 2017 alle 16:26 Beh, sinceramente posso capire che non vengano forniti gli asciugamani nelle tende. Ma negli chalet... mi sembra una mancanza decisamente inopportuna. Gli asciugamani ingombrano abbastanza, in moto... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TheRebel78 Inviato 28 Gennaio, 2017 alle 16:36 Condividi Inviato 28 Gennaio, 2017 alle 16:36 Io ieri ho compilato il modulo,pagato la quota di 310€,ed ho specificato di voler stare nello chalet con gli Italiani ... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 29 Gennaio, 2017 alle 15:40 Autore Condividi Inviato 29 Gennaio, 2017 alle 15:40 Bravo Paolo: 760 km con il mono e altrettanti al ritorno Gli asciugamani ingombrano abbastanza, in moto... Caricherò sul furgone anche gli asciugamani per tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gerry Inviato 30 Gennaio, 2017 alle 08:46 Condividi Inviato 30 Gennaio, 2017 alle 08:46 Beh, sinceramente posso capire che non vengano forniti gli asciugamani nelle tende. Ma negli chalet... mi sembra una mancanza decisamente inopportuna. Gli asciugamani ingombrano abbastanza, in moto... io viaggio leggero...quindi niente asciugamani ..... ma si possono affittare? sono abituato a lavarmi tutti i giorni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 30 Gennaio, 2017 alle 08:52 Condividi Inviato 30 Gennaio, 2017 alle 08:52 Mi associo alla richiesta di Gerry, non è che lo spazio abbondi particolarmente sugli Orchi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati