Gerry Inviato 23 Febbraio, 2017 alle 14:04 Condividi Inviato 23 Febbraio, 2017 alle 14:04 abbiamo 44 confermati 17 in attesa di pagamento una trentina di francesi che ha versato un acconto ed attenta o egli dormono, tende o chalet Invece i tedeschi a grandi bocche o essi sono a proposito di conferme: io ho pagato tutto ma ad oggi nessuno mi ha confermato nulla(a parte la banca che mi ha alleggerito di 310 euri) posso dormire sereno? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Le Scare Inviato 23 Febbraio, 2017 alle 17:33 Condividi Inviato 23 Febbraio, 2017 alle 17:33 posso dormire sereno? si si tutto a posto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Le Scare Inviato 11 Marzo, 2017 alle 17:06 Condividi Inviato 11 Marzo, 2017 alle 17:06 tra una settimana, gli organizzatori dovranno prendere una decisione concernente la quantità di accoglienzaed i tedesco non verranno, hanno orgogliosi e non sopportare altra regola che i loro e certamente sopprimere le serate musicali per una cosa più sempliceè triste di arrivare ne là perché dei "fratelli" si imbroncianosono molto deluso :( :( :( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Le Scare Inviato 14 Marzo, 2017 alle 08:59 Condividi Inviato 14 Marzo, 2017 alle 08:59 credo che gli italiani saranno la nazione più importante questa volta :lol: :lol: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Le Scare Inviato 19 Marzo, 2017 alle 15:26 Condividi Inviato 19 Marzo, 2017 alle 15:26 + un spagnolo e sua moglie (conoscete la sua MT-01 ) un poco di francesi e rendiamo 50 posto previsto troppo grande 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gerry Inviato 3 Maggio, 2017 alle 15:38 Condividi Inviato 3 Maggio, 2017 alle 15:38 ...una ce l'avevo da tempo, e me ne mancavano un paio. Arrivate pochi minuti fa. DSC_2155.JPG Sono "antiche", ok. Ma sono un po' antico pure io... Comunque queste carte 1:200.000 sono favolose per il dettaglio e la leggibilità. ok.....ora che la Lucchesia e' andata,non hai piu' scuse come sei messo con il lavoro? si va via insieme? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 6 Maggio, 2017 alle 10:14 Autore Condividi Inviato 6 Maggio, 2017 alle 10:14 Ad oggi siamo 74 partecipanti: 24 Francia 14 UK 9 Germania 8 Italia 7 Olanda 7 Rep. Ceca 2 Svizzera 2 Spagna 1 Finlandia Credo e spero che alcuni tedeschi abbiano trovato una soluzione logistica alternativa e partecipino alle giornate in moto. Io muoverò alle 12,00 di giovedì 25 maggio da Brescia con il furgone. La strada di avvicinamento è per me obbligata, sia all'andata che al ritorno di domenica 28 maggio -->> https://goo.gl/maps/Q7tpxfdj1Yk Se qualcuno avesse voglia di viaggiare leggero, può farmi avere il suo bagaglio da caricare sullo Scudo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PolyMT10 Inviato 6 Maggio, 2017 alle 15:03 Condividi Inviato 6 Maggio, 2017 alle 15:03 Ottimo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gerry Inviato 8 Maggio, 2017 alle 08:50 Condividi Inviato 8 Maggio, 2017 alle 08:50 visto e considerato che in quei giorni festeggio il mio 35esimo compleanno... ...ho deciso di farmi un ulteriore regalo: penso di partire con almeno una giornata di anticipo rispetto alla data del raduno,prendermela comoda....evitando la Svizzera per ovvi motivi e andando a visitare Strasburgo che dista circa 80 km da Senones(chissa' se vale il detto un nome una garanzia) L'itinerario, che non prevede pedaggi autostradali,si articola tra Chambery,Ginevra,Besancon,Colmar e Friburgo se c'e' qualche fulminato che e' interessato all'idea.... la riprendo da qui..... il tempo passa veloce e la data si avvicina,dunque: partenti il mercoledi' mattina io e Fausto(Anti) in attesa di una risposta da parte di Enrico(Etorty)che attende conferma per un lavoro.... c'e' qualcun altro che si aggrega? Salteremo Friburgo in modo da lasciare fuori la Svizzera dal percorso.... devo cercare un "bivacco" a meta' strada per il pernottamento fatemi sapere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
billy Inviato 13 Maggio, 2017 alle 06:09 Condividi Inviato 13 Maggio, 2017 alle 06:09 Gerry, fai bene a visitare Strasburgo, é bellissima ! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 13 Maggio, 2017 alle 07:29 Condividi Inviato 13 Maggio, 2017 alle 07:29 Io sono ancora sulle spine, il lavoro doveva essere (da confermare) per il sabato si é spostato al venerdì, e ancora non è confermato. Che ⚾⚽. A questo punto non so proprio che fare, non posso neanche pretendere che così all'ultimo momento gli amici francesi mi trovino un posto, nel caso il lavoro sfumasse. So cosa vuol dire organizzare un raduno... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PolyMT10 Inviato 13 Maggio, 2017 alle 09:04 Condividi Inviato 13 Maggio, 2017 alle 09:04 la riprendo da qui..... il tempo passa veloce e la data si avvicina,dunque: partenti il mercoledi' mattina io e Fausto(Anti) in attesa di una risposta da parte di Enrico(Etorty)che attende conferma per un lavoro.... c'e' qualcun altro che si aggrega? Salteremo Friburgo in modo da lasciare fuori la Svizzera dal percorso.... devo cercare un "bivacco" a meta' strada per il pernottamento fatemi sapere Ragazzo io mi aggregherei molto volentieri ma arrivando da Milano è una grossa deviazione. Dove sbarchi col traghetto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gerry Inviato 13 Maggio, 2017 alle 09:46 Condividi Inviato 13 Maggio, 2017 alle 09:46 (modificato) Ragazzo io mi aggregherei molto volentieri ma arrivando da Milano è una grossa deviazione. Dove sbarchi col traghetto? partiamo da Torino...con la tua belva ci metti un'oretta...il tempo di uno sputo considera che Fausto(anti)arriva dalle parti di Brescia...potreste darvi un puntello a Milano o giu' di li questa e' pressapoco l'idea: https://www.viamichelin.it/web/Itinerari?departure=Torino&arrival=67000%20Strasbourg&index=0&vehicle=4&type=0&distance=km¤cy=EUR&highway=true&toll=true&vignette=true&orc=false&crossing=true&fuelCost=1.6&allowance=0&corridor=&departureDate=&arrivalDate= Modificato 13 Maggio, 2017 alle 09:51 da Gerry Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PolyMT10 Inviato 13 Maggio, 2017 alle 10:09 Condividi Inviato 13 Maggio, 2017 alle 10:09 Va bene confermo sono dei vostri :-) ... però il bagaglio lo lascio a Giuseppe 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gerry Inviato 15 Maggio, 2017 alle 08:58 Condividi Inviato 15 Maggio, 2017 alle 08:58 Va bene confermo sono dei vostri :-) ... però il bagaglio lo lascio a Giuseppe portati lo spazzolino da denti e le mutande pulite....ci fermiamo a dormire lungo la via.... e anche la tuta antipioggia....per scaramanzia,ovviamente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati