Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

MT EOD 2017 - 25/28 maggio - Senones (F)

Featured Replies

Inviato

Io no,ho la moto sfatta,in mille pezzi sparsi un po' ovunque,pure all'estero.... mi ci vorrà ancora 2 o 3 mesi per rimetterla assieme!

Modificato da anti

• 2 settimane dopo...
  • Risposte 168
  • Visite 30k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Autore

@Federico/Le Scare: i tedeschi hanno cominciato a raccogliere adesioni: sono arrivati già a 128  :rolleyes: e sono preoccupati di non trovare posto nella struttura scelta per l'evento.

Credo sia opportuno che pensiate una soluzione logistica aggiuntiva che consenta di alloggiare e far partecipare più persone possibile: più saremo e più ci divertiremo  :P

Inviato

Io ho già prenotato.... pronto a partire.... :D :D :D

Inviato

stiamo arrivando, i miei amici francesi sono complicati............mi fastidio  ! ! ! parlano molto e non fanno grande cosa :wacko: :wacko: si aveva bisogno di alcuni anni ne più :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

di bella passeggiata ! ! 

della vera buona musica

esorpresa

ed il bar aperto tutta la notte....con la veri birra :P :P

Inviato
  • Autore

Il sito per la prenotazione è on-line -->> http://2017.mt-01.info/index.php?option=com_content&view=article&id=46&Itemid=304&lang=IT

Da uno scambio di mail con Federico e leggendo (in francese....) il sito della struttura capisco che:

è composta da dieci chalet con diversa capienza (da 4, 14, 18, 25). Se non verranno specificate richieste particolari, i partecipanti verranno raggruppati dall'organizzazione in base al numero ed alla nazionalità.

i tepee sono tende da 5 persone. Ce ne sono 4 per 20 persone.

- l'hotel è a ca. 2 km dal luogo dell'evento e per questo c'è il servizio navetta.

Se verranno superati i 140 partecipanti, verranno sistemati in hotel.

Le prenotazioni si svolgeranno dal 16 gennaio al 4 febbraio per Italia, Spagna, Rep. Ceca, Inghilterra, Olanda, Svizzera, ecc.
Dal 5 febbraio al 10 maggio per Francia e Germania.
Inviato

Domani, se non stasera, riceveranno già la mia caparra.

EDIT: tutto fatto, son già della partita (forse anche il primo). :003:

Inviato

fatto,iscrizione ecc ecc.......... 

Inviato

Ma le Tracer sono accettate, sul sito non ci cagano proprio :angry: :angry: :angry:

walter

Inviato

E ci manca anche che non accettano un Socio del Club MT-Series!

;)

Inviato

Ragazzi,

io non ho mai partecipato al raduno internazionale, vorrei qualche info che penso possa interessare anche ad altre persone che ci stanno facendo un pensierino.

A livello Club come siamo organizzati ??

prenotiamo tutti insieme chalet o albergo ?? (le tende le eviterei)

come caparra devo versare il totale o solo una parte, non sono riuscito a trovare info o non le ho viste nella pagina.

Io avevo trovato una struttura nelle vicinanze, in caso di mancanza alloggi si può pagare solo la quota partecipazione e pranzi vari ??

Grazie

walter

Inviato

Versa tutta la quota che fai prima e specifica nel form online che sarebbe ampiamente preferibile una camera condivisa con un collega italiano.

Le Tracer non le c@g@no perchè fondamentalmente il sito è poco aggiornato, usiamo sempre lo stesso ogni anno e non tutti i Club hanno accolto pienamente la soluzione "tutte le MT", anche se la strada tracciata è ormai quella.

Comunque conosco il WebMaster, gli chiederò se si possono pensare un paio di lavoretti tosti di restyle per l'anno prossimo. ;)

Inviato

Ho aperto il sito lorenzo ma non mi e chiara una cosa "Full staying in the gite: 310 €" e tutti i giorni e in una camera ? perche sotto ce il prezzo per la capanna indiana,il prezzo di 310 euro e tutto incluso ? La caparra iniziale di quanto e' ?

Inviato

quoto da http://2017.mt-01.info/index.php?option=com_content&view=article&id=46&Itemid=304&lang=IT

• soggiorno completo di vitto e alloggio in chalet: € 310
  • in tenda da 5 persone: € 260
  • in hotel: € 304 (€ 155 la prima notte + € 77 le due notti successive). L’hotel dista ca. 2 km dal luogo dell’evento

:)

Inviato

Quindi nessuna caparra ,solo bonifico dell'intero importo ?

Inviato

Esatto. Di solito funzionava così: fino a 3 mesi prima dell'evento - qualora ci fossero problemi a partecipare - si poteva annullare la propria partecipazione e si veniva risarciti dell'intero importo. Dai 2 mesi in giù sarebbe stata trattenuta una percentuale sul totale - al momento però non ricordo quanto fosse.

Altra piccola cosa: ho modificato il primo messaggio del post, inserendo i nomi dei partecipanti. Ogniqualvolta se ne aggiungerà uno, verrà segnato. ;)

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.