Vai al contenuto

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti,

Io sono Marco, amante delle due ruote in ogni loro espressione, amante della meccanica, velocità, turismo, e tutto ciò che rende speciale ogni Biker.

Ho acquistato una MT09 Sport Tracker nel 2015, e dopo qualche piccolo giretto per passi montani, ho apprezzato le qualità del motore della mia "Stellina" e sono stato colto da scimmione pesantissimo, da li ho iniziato ...l'evoluzione della specie...che ha dato luogo allo stato attuale...appena potrò postero le foto di come è diventata.

Nel frattempo, leggerò un pò di queste discussioni che trovo estremamente interessanti!!!

Grazie

Marco

Inviato

Ciao Marco, benvenuto nel Forum. B) Ho visto ora la presentazione della tua 09, impressionante il kit estetico. Vogliamo più dettagli. :003:

Inviato

Buongiorno Marco, benvenuto nel forum degli appassionati di tutte le MT!!

Inviato

Pubblica presto le foto, che ci hai incuriosito. Adesso che arriva l'inverno si ricomincia con le modifiche ;)

Inviato

Benvenuto!

Inviato
  • Autore

Scusate non sono molto pratico, ho aperto un posto nelle nostre MT con le foto, pensavo fosse il posto giusto  :unsure:

Inviato

Scusate non sono molto pratico, ho aperto un posto nelle nostre MT con le foto, pensavo fosse il posto giusto  :unsure:

E' giusto, è giusto, preocupès minga! :thumbsup:

Inviato

Benvenuto!

Inviato

benvenuto !!!!

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.