scaro79 Inviato 6 Novembre, 2016 alle 08:20 Condividi Inviato 6 Novembre, 2016 alle 08:20 salve mi serve un consiglio,ho preso una MT-07usata,c'erano montati dei paramani,li ho tolti xche mi fan schifo ma non ho i tappi originali delle manopole,come posso fare ora?i bilanceri per il manubrio ricavati dal pieno che si trovano sul sito yamaha vanno bene o c'e da fare qualche modifica per montarli? grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 6 Novembre, 2016 alle 11:42 Condividi Inviato 6 Novembre, 2016 alle 11:42 Ciao Simone, il tubo del manubrio (se originale) è filettato, all'interno. E i bilancieri originali ci si avvitano dentro. Molti bilancieri aftermarket si installano con dei tasselli ad espansione, così come molti kit di paramani / paraleve. Verifica intanto che il filetto sia presente e non danneggiato all'interno del tubo del manubrio. Dopodiché puoi decidere se rimetterci i bilancieri originali (OE: li puoi ordinare da un qualunque concessionario come ricambio originale), se acquistare quelli optional prodotti da Gilles Tooling che trovi negli accessori sul sito Yamaha, oppure se montarne un modello aftermarket (ce ne sono tanti, per tutti i gusti, e per tutti i costi) che sia adatto al diametro del manubrio della 07. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scaro79 Inviato 6 Novembre, 2016 alle 21:30 Autore Condividi Inviato 6 Novembre, 2016 alle 21:30 ok intanto grazie,domani guardo meglio perche nello smontare i paramani all'interno ho trovato dei supporti chredo fatti apposta per i paramani,del filetto nn ho fatto caso.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scaro79 Inviato 7 Novembre, 2016 alle 16:46 Autore Condividi Inviato 7 Novembre, 2016 alle 16:46 posto 3 foto fatte oggi spero si veda cosa c e' all'interno del manubrio e cosa e' uscito nello smontare il paramani...premetto che l'affare all'interno delle manubrio nn so come fare a toglierlo credo che doveo' smontare le manopole....qualcuno ha qualche consiglio da darmi? grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati