smaio13 Inviato 7 Novembre, 2016 alle 11:02 Condividi Inviato 7 Novembre, 2016 alle 11:02 Stamattina sotto la moto ho trovato un dado 10 con all interno un pezzo di perno spaccato. Siccome avevo il presentimento di aver stretto troppo i supporti del serbatoio quando ho cambiato il filtro dell aria ho smontato le platische della carena per controllare ed effettivamente è successo che uno dei due supporti si è spaccato (solo uno dei 2 dadi che fissano il serbatoio al telaio lato sx) Mi chiedevo se si trovano in vendita questi supporti, non posso andare in yamaha a domandare perche ho paura mi invalidino la garanzia. Qualcuno può aiutarmi nel caso a trovare il codice per ordinarne uno qualora si trovasse come ricambio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tuonopa Inviato 7 Novembre, 2016 alle 11:18 Condividi Inviato 7 Novembre, 2016 alle 11:18 Magari manda una foto con il pezzo,comunque non credo che Yamaha possa invalidare la garanzia per una cosa del genere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 7 Novembre, 2016 alle 11:46 Condividi Inviato 7 Novembre, 2016 alle 11:46 Andrea, sul sito Yamaha si trovano gli esplosi di tutte le loro moto, quindi sicuramente troverai quel codice che ti serve. Ecco il link: http://www.yamaha-motor.eu/it/plus/ricambi-originali/index.aspx in questo momento il server riporta un errore, ma penso che tornerà a funzionare a breve. In alternativa, questo sito francese: B671010AMTN1000MAT DARK GRAY METALLIC 6 buona caccia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lollo96 Inviato 7 Novembre, 2016 alle 12:06 Condividi Inviato 7 Novembre, 2016 alle 12:06 Una buona idea è cercare il codice del pezzo che ti serve, e magari ordinarlo in un concessionario diverso da quello cui vai di solito se hai paura che ti facciano storie. Ad ogni modo se tu gli ordini il pezzo senza far fare il lavoro a loro non possono invalidarti la garanzia, per quanto ne sanno potrebbe servirti per fare un lavoro particolare che non centra con la moto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pporcellino Inviato 7 Novembre, 2016 alle 14:45 Condividi Inviato 7 Novembre, 2016 alle 14:45 Puoi dare un occhio anche qui https://www.motorcyclespareparts.eu/yamaha-parts/motorcycles/mt10-2016.aspx Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
smaio13 Inviato 7 Novembre, 2016 alle 20:35 Autore Condividi Inviato 7 Novembre, 2016 alle 20:35 Grazie mille raga! Trovato nel sito che mi ha suggerito porcellino! Per curiosità vi dico che il pezzo è il n°B67241050000 Nella foto è il pezzo 10. Ora vedo su quale sito costa meno e poi lo ordino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati