Vai al contenuto

(MT-01 MT-09 TRACER) DEDO CIAO A TUTTI

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Ciao a tutti, sono Alfredo da Novara

Da sempre sono consumatore "drogato" del marchio e da poco possessore di una MT-01 (non dichiarata alla moglie) e di una MT-09 Tracer, felice di poter usufruire dei vostri consigli e magari di poterne dare a voi.

Buon Diapason a tutti

Dedo

Modificato da TorqueMaster
Rimosso il CAPS LOCK
Inviato

Ciao Alfredo, benvenuto tra noi! B)

Ostrega, complicato nascondere una 01 agli occhi della consorte, non è proprio un oggettino piccolo piccolo. :003:

Un accorgimento, evita il maiuscolo nei prossimi messaggi: nel linguaggio di internet è inteso come urlare e non viene particolarmente apprezzato. Grazie e buon Forum. ;)

Inviato

Ciao a tutti

a luglio ho comprato la mt 01 usata con ben 113.000 km

perfetta , ignoro il funzionamento da nuova ma mi sembra totalmente performante.

chiedo se qualcuno ha cambiato manubrio per passare ad uno più dritto , il suo chiude troppo i polsi che dopo qualche km fanno male.

Per la mt 09 tracer nuova ho già apportato modifiche varie , sono a disposizione per consigli o pareri .

buona cena a tutti

dedo

Inviato

Prova a ruotare il manubrio verso l'alto...magari il precedente proprietario l'aveva mosso ;)

Inviato

proverò a girarlo , altrimenti sostituisco con uno diritto piega bassa. Non credo possa peggiorare

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...