Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Ciao a tutti i fortunati possessori della XSR 900.

Volevo chiedere aiuto a qualcuno per la sostituzione delle frecce anteriori.

Chiedevo se è necessario tagliare i cavi per poterle rimuoverle o bisogna fare qualche altra operazione.ù

Ringrazio tutti per l'aiuto.

Modificato da TorqueMaster
Aggiunto prefisso come da regolamento del Forum.
Inviato

Ciao, le frecce originali hanno un connettore (grigio o nero) con due contatti dentro. Di solito le frecce aftermarket hanno due connettori a siluro, e per questo motivo molti produttori di frecce hanno a catalogo dei cavi adattatori per poter collegare le due parti differenti.

Ti sconsiglio di tagliare i cavi originali all'interno della moto, comunque.

Se proprio vuoi recuperare i connettori delle frecce originali, taglia i loro cavi, piuttosto, e saldali ai cavi delle frecce aftermarket.

Inviato

Grazie 1000 x le nformazioni.

Ho notato che è molto complicato arrivare ai connettori anteriori,

mi sa che dovrò tagliare i cavi all'altezza della freccia originale, in modo da preservare lo spinotto e collegare i cavi rimanenti a quelle after market.

Inviato

Ciao,Etorty ha perfettamente ragione!!!

Io ho installato le Fonzie di Barracuda con l'adattatore x connettori Yamaha (sempre Barracuda,ma esistono di varie marche) ed è entrato tutto all'interno del faro!!!

Ti consiglio di sistemare bene i cavi(oppure accorciali) in eccesso in maniera che non tocchino la parte posteriore della lampada (scalda)

Lamps

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ciao, le frecce originali hanno un connettore (grigio o nero) con due contatti dentro. Di solito le frecce aftermarket hanno due connettori a siluro, e per questo motivo molti produttori di frecce hanno a catalogo dei cavi adattatori per poter collegare le due parti differenti.

Ti sconsiglio di tagliare i cavi originali all'interno della moto, comunque.

Se proprio vuoi recuperare i connettori delle frecce originali, taglia i loro cavi, piuttosto, e saldali ai cavi delle frecce aftermarket.

Io ho preso la XSR già con le frecce yamaha a led, e il concessionario ha fatto cosi', saldando i connettori originali. Il problema è stato che quando ho dovuto montare il cupolino, per fare uscire il dado che le tiene e smontare le frecce ... non ho potuto fare altro che tagliare  :angry: poi ho sistemato con dei connettori a singolo filo tra la freccia e il connettore originale, cosi' che si possa farci passare il dado.

Se non trovate adattatori considerate che un lavoro del genere anche fatto da qualcuno pratico costa pochi euro.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...