Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

i giri salgono più o meno come sempre...non l'ho capita... tira una marcia e vedi se arriva al limitatore... cosi i giri salgono, altrimenti non prende i giri e c'è un problema li...

Inviato

Non mi sono concentrato molto sulla lancetta dei giri sinceramente, appena posso faccio un bel giro per vedere come si comporta...

Inviato

Ho controllato nella trousse di attrezzi sotto la sella, orecchio non pervenuto :P ne hai uno in più da vendermi ? :lol:

Inviato (modificato)

Sembra tutto apposto, ma non sono convinto al 100 %...

I giri salgono, ma per raggiungere il limitatore le devo spremere come si deve le marce, non so se è normale, e comunque al limitatore vero e proprio neanche ci arriva, la lancetta vibra molto tra 6 e 7 mila, ma non sento quel rumore tipico del limitatore, non lo so, forse sono io ma non mi convince proprio del tutto.

La moto è completamente originale, 2006 euro 2.

Il cavo dell'acceleratore lo hai controllato?

Il cavo dell'acceleratore è apposto.

Modificato da Criicth
Inviato

premesso che non voglio istigarti a fare prove dannose. Anche in folle fatica a salire di giri? anche se hai detto che la moto è " libera" al rotolamento vorrei eliminare la trasmissione :)

Inviato

In folle si comporta più o meno allo stesso modo che in marcia, la lancetta sale, fa tanto rumore, però ripeto non sono convinto che il motore sia efficiente al 100 %.

Inviato

non vorrei che ci sono problemi sotto, visto che fa tanto rumore, cuscinetti di banco, biella...non sono esperto ma...

• 2 settimane dopo...
Inviato

se a folle non arriva a limitatore credo che il problema sia più grave.

sono comq molto curioso di sapere che succede....

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...