DrManetta Inviato 3 Settembre, 2020 alle 12:59 Inviato 3 Settembre, 2020 alle 12:59 Qualcuno conosce questa marca di olio?
omarMT01 Inviato 3 Settembre, 2020 alle 14:23 Inviato 3 Settembre, 2020 alle 14:23 Come Cyclon mi viene in mente la pasta LAVA mano 2
Pietro2 Inviato 4 Settembre, 2020 alle 06:33 Inviato 4 Settembre, 2020 alle 06:33 È vero, la usavo anch’io. [emoji1787][emoji1787]Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Hummerciccio Inviato 4 Settembre, 2020 alle 08:16 Inviato 4 Settembre, 2020 alle 08:16 Usate Syneco 113 RS e non cambiate più
Pietro2 Inviato 4 Settembre, 2020 alle 08:58 Inviato 4 Settembre, 2020 alle 08:58 Io mi sono trovato bene con ELF 4race 10/60Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
omarMT01 Inviato 4 Settembre, 2020 alle 10:01 Inviato 4 Settembre, 2020 alle 10:01 (modificato) A parte le battute, ho cercato info in rete e non ho trovato granché. http://www.lubrichimica.com/cyclon/ Il gruppo Hellas, credo, sia lo stesso di Shell...ho un ricordo vago di questa cosa ma posso sbagliare Quindi un prodotto "normale", senza infamia e senza lode. Se devo consigliare qualcosa, consiglio questo: http://www.prorace-competition.com/it/racing-max-power/11-ipod-nano.html Tramite un amico, che ne era il tester, ho seguito lo sviluppo ed è veramente eccezionale. I soci del club hanno lo sconto Modificato 4 Settembre, 2020 alle 13:04 da omarMT01
DrManetta Inviato 4 Settembre, 2020 alle 14:02 Inviato 4 Settembre, 2020 alle 14:02 Al negozzino dicevano fosse una sottomarca di Havoline (o forse Valvoline... la pronuncia anglolivornese non è facile da decifrare). Prezzo €.6,90 al litro, quindi parecchio economico. Per il cambio d'olio mantengo Yamalube, visto che vado al concessionario ufficiale, però non si sa mai. In fin dei conti Mitas, semisconosciuta, ha avuto un grande successo con le gomme (alle quali affidiamo la vita), quindi la Cyclon potrebbe avere un buon riscontro con questo olio full synthetic (al quale affidiamo "solo" la vita del motore).
omarMT01 Inviato 4 Settembre, 2020 alle 14:53 Inviato 4 Settembre, 2020 alle 14:53 parere personale, con tutto quello che si spende sulle moto risparmiare €50 all'anno sull'olio e €100 sulle gomme non lo trovo appropriato, tanto più che le differenze ci sono e te ne accorgi solo quando hai dei problemi...ma ormai è tardi. Questi prodotti costano meno perché le società investono meno in ricerca e sviluppo, va da se che i prodotti sono antiquati mentre i propulsori odierni sono estremamente all'avanguardia. Poi, se uno la moto la cambia spesso sicuramente non gli importerà di fare due o tre cambi con olio scadente, tanto poi la vende ma è per questo che non compro mai usato. Comunque ognuno con i propri soldi fa quel che vuole.
DrManetta Inviato 4 Settembre, 2020 alle 15:14 Inviato 4 Settembre, 2020 alle 15:14 La penso come te. Però sono un possibilista (non sulle gomme). Questi prodotti probabilmente hanno qualche anno di ritardo sullo sviluppo, quindi basta attendere che il gap sia annullato. Moto vecchia, olio da battaglia attuale, e via. Magari sulla mia MT-10 fra dieci anni farò un cambio di olio con il Cyclon LAVA 5.0, per un motore brillante!
Dave75 Inviato 28 Novembre, 2020 alle 21:02 Inviato 28 Novembre, 2020 alle 21:02 Ciao a tutti ragazzi!!che diametro è la rondella della vite di scolo dell'olio?diametro esterno,diametro interno e spessore?Grazie a tutti!!
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