CobraCan Inviato 19 Novembre, 2016 alle 16:50 Condividi Inviato 19 Novembre, 2016 alle 16:50 Salve , mi chiamo Sergiu abito in Provincia di Crotone sono di nazionalità rumena ho 28 ani e sono il proprietario di una (MT 03) ano 2008 rosa da due settimane e la mia prima esperienza di guida ho fatto appena qualche chilometro intorno al palazzo sonno ancora in atessa de la assicurazione. Mi sono inscritto al vostro forum perché non avendo la minima esperienza di moto dove potrei trovare più valido aiuto se non dai veri appassionati . Ho scelto la(MT 03) per che non sapevo scegliere tra una Naked o una Motard . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 19 Novembre, 2016 alle 17:14 Condividi Inviato 19 Novembre, 2016 alle 17:14 Ciao Sergiu, benvenuto nel forum degli appassionati di tutte le MT!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 21 Novembre, 2016 alle 10:48 Condividi Inviato 21 Novembre, 2016 alle 10:48 Ciao Sergiu, hai fatto la scelta giusta, la 03 è l'ibrido perfetto per cominciare, è facile da mantenere ed è un piccolo mostro nel misto stretto. Sono sicuro ti divertirai parecchio; a presto. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati