Vai al contenuto

(MT-09 Tracer) - È permesso? Vecchio fedelissimo offresi...

Featured Replies

Inviato
...ma lo spirito è ancora giovane. Ciao a tutti... da un fedelissimo nei secoli: e si, era il lontano 1992 quando portai a casa la mia prima Yamaha, il glorioso Tenerè xtz 660 che tuttoggi, orgogliosamente, posseggo; nel 2009 poi, per esigenze "cittadine", acquistai un X-Max 250 e infine, sabato prossimo, io e mia moglie diventeremo felici possessori di una bellissima Tracer 900 "Lava Red" della quale ci siamo follemente innamorati. Ma la mia passione e fedeltà al marchio del diapason non è solo in ambito motoristico: a casa mia troverete dall'impianto stereo alla chitarra elettrica, passando per il pianoforte, tutto del medesimo "brand"... sarò fissato? Che dire: spero dopo questo mio incipit di poter partecipare attivamente alla vita di questa bella comunità, prendendo spunti e condividendo opinioni. A presto.

Inviato

Buonasera Michele, benvenuto nel forum degli appassionati di tutte le MT!!

Inviato
  • Autore

Grazie Enrico, buonasera anche a te.

Inviato

Benvenuto!

Inviato

Benvenuto tra noi, Michele. B)

 

Grandi strumenti gli Yamaha, sono giapponese anch'io di religione, ma uso Tama. :003:

Inviato

Benvenuto.

La mia prima Yamaha era dell'83, ancora più vecchia della tua.

[emoji6]

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato
  • Autore

Grazie a tutti... domani è il grande giorno, non sto più nella pelle (mi sembra di esser tornato ragazzino, quando ero in attesa del mio primo cinquantino... e scusate la rima).

Al ritorno vi riferirò le prime impressioni... (qua o su qualche altro topic?)

Inviato

Bene, bene!!

Finalmente domani è il giorno!

Per le impressioni, sicuramente meglio scrivere nella sezione tecnica.

Dopo controllo se c'è una discussione adatta.

Ma comunque potresti sempre scrivere le tue impressioni aprendo una discussione per presentare la tua Tracer, nella sezione "http://www.mt-series.it/index.php/forum/132-tracer-900-le-nostre-moto/"

Chi sta navigando 0

  • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.