Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao, ti ricordo che quando si apre una nuova discussione é regola del forum mettere il "prefisso" nel titolo.

Grazie per la collaborazione.

A parte ciò, il motore della foto di Motea non mi sembra un CP4, ma un CP2...

;)

• Like 1
Inviato

Anche la Powerbronze ha fatto un puntale http://www.powerbronzeitaly.eu/42385728/818263/831904/BELLY-PAN---YAMAHA-,MT-10,-16---CARBON-LOOK-SILVER-MESH.item

praticamente identico alla bodystyle... Non mi fa impazzire esteticamente, i due lati non sono uguali ed anche questo non mi piace tanto anche se hanno lasciato la possibilità di vedere l'oblò di livello olio.

Ancora non c'è molta scelta ma sono convinto anch'io che un puntale ci starebbe molto bene

• 1 mese dopo...
Inviato (modificato)

per chi fosse interesato, ho montato il puntale powerbronze.

Appena messo ho pensato che l'avrei subito rismontato, ma poi ho sostituito/piegato un pò le staffe ed ora si é compattato ed é più piacevole. Tornando indietro non so se lo riacquisterei, ma non é male.

Il colore é nero lucido, a far il pignolo, non uguale al nero della moto.

Costo...sui 220€ spedito

post-5967-0-23273800-1485525925_thumb.jpg

post-5967-0-69668300-1485525931_thumb.jpg

post-5967-0-37233700-1485526413_thumb.jpg

Modificato da CorradoMT10
Inviato

Non è assolutamente brutto ma non mi piace, mi sembra molto grande rispetto le proporzioni della moto.

Ne appesantisce le linee a mio parere

Inviato

Uhm, secondo me il colore fa tanto, bisognerebbe verniciarlo con lo stesso codice colore e valutare il risultato complessivo poi.

Inviato

Sono daccordo,in movimento tende a convogliare l aria sui radiatori e questo e positivo,ma da fermo temo che possa essere un ostacolo a smaltirlo.Se non ricordo male la zona collettori-padello era quella che andava piu in escandescenza.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...