Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 53
  • Visite 16,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Io ho preso questo della Ermax. Appena lo monto vi posto il risultato.      

• Ciao, ti ricordo che quando si apre una nuova discussione é regola del forum mettere il "prefisso" nel titolo. Grazie per la collaborazione.   A parte ciò, il motore della foto di Motea non mi semb

• ahahah mi spiace ma gli sta davvero bene questo puntale sulla mt10. Eccolo... Comprato sul http://www.speedmax.biz/en/ e consegnato dopo 3 giorni(la spedizione arriva dalla Francia). Lo fanno anche

Immagini Pubblicate

Inviato

Ciao, ti ricordo che quando si apre una nuova discussione é regola del forum mettere il "prefisso" nel titolo.

Grazie per la collaborazione.

A parte ciò, il motore della foto di Motea non mi sembra un CP4, ma un CP2...

;)

Inviato
  • Autore

io lo trovo caro arrabbiato, ma penso che un puntale starebbe proprio bene....

Inviato

Esteticamente piace anche a me,c'e' da vedere se col caldo estivo e anche funzionale.

Inviato

Anche la Powerbronze ha fatto un puntale http://www.powerbronzeitaly.eu/42385728/818263/831904/BELLY-PAN---YAMAHA-,MT-10,-16---CARBON-LOOK-SILVER-MESH.item

praticamente identico alla bodystyle... Non mi fa impazzire esteticamente, i due lati non sono uguali ed anche questo non mi piace tanto anche se hanno lasciato la possibilità di vedere l'oblò di livello olio.

Ancora non c'è molta scelta ma sono convinto anch'io che un puntale ci starebbe molto bene

Inviato
  • Autore

avevo visto anche quello. Molto bello. Scimmia partita...

Inviato

troppo grosso e dal vivo pure brutto

(de gustibus :D  )

Inviato

Fa il puntale pure la ermax, https://www.ermax.fr/Yamaha/MT-10/belly-pan-MT-10-2016/2017.html?egap=article&ida=5152

Lo sto considerando, ovviamente grigio dove in foto c'è il nero e giallo fluo dove c'è il blu... e assieme a quello anche il coprisella del passeggero, anche quello nightfluo...

Mmmmh.... mumble mumble....

• 1 mese dopo...
Inviato
  • Autore

per chi fosse interesato, ho montato il puntale powerbronze.

Appena messo ho pensato che l'avrei subito rismontato, ma poi ho sostituito/piegato un pò le staffe ed ora si é compattato ed é più piacevole. Tornando indietro non so se lo riacquisterei, ma non é male.

Il colore é nero lucido, a far il pignolo, non uguale al nero della moto.

Costo...sui 220€ spedito

post-5967-0-23273800-1485525925_thumb.jpg

post-5967-0-69668300-1485525931_thumb.jpg

post-5967-0-37233700-1485526413_thumb.jpg

Modificato da CorradoMT10

Inviato

Non è assolutamente brutto ma non mi piace, mi sembra molto grande rispetto le proporzioni della moto.

Ne appesantisce le linee a mio parere

Inviato

Uhm, secondo me il colore fa tanto, bisognerebbe verniciarlo con lo stesso codice colore e valutare il risultato complessivo poi.

Inviato

Ho avuto l impressione che con sti puntali il motore cuoce di piu

Inviato

Sono daccordo,in movimento tende a convogliare l aria sui radiatori e questo e positivo,ma da fermo temo che possa essere un ostacolo a smaltirlo.Se non ricordo male la zona collettori-padello era quella che andava piu in escandescenza.

Inviato

Io ho preso questo della Ermax. :026:

Appena lo monto vi posto il risultato.

18ydfl.jpg

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.