fispino Inviato 1 Dicembre, 2016 alle 10:22 Condividi Inviato 1 Dicembre, 2016 alle 10:22 Salve, sto mettendo in cantiere le vacanze del prossimo anno. Ho intenzione di tornare in India a farmi un giro in moto e dato che mio figlio mi dà buca per lavoro, in compagnia si stà spesso meglio quindi........ La stagione ritengo adeguata da fine agosto a fine settembre scegliendo un 3 settimane grosso modo. volo a/r per Delhi e volo interno per Leh capitale del Ladakh. L'intento è noleggiare un endurino (da 10 a 15 eu/day) o qualunque altro coso, lì abbondano le Royal Enfield, caricarci qualche bagaglio indispensabile per la quota, una tanica di benza e leggero leggero partire. Requisiti richiesti: mototecnico autosufficiente, lingua inglese, estremamente flessibile per le lochescion e cibo, no ricerca caramelle organiche, no ricerca caramelle affemminate. Sono un vecchio e grasso babbione ma ci voglio tornare, magari qualcuno dei vecchi tassellari del forum potrebbe ........ Il giro non è impegnativo solo che in India non esiste la programmazione quindi niente scadenze prefissate ma solo il viaggio. Se del caso, parliamone. Questo il programma: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 1 Dicembre, 2016 alle 21:33 Condividi Inviato 1 Dicembre, 2016 alle 21:33 Sicuramente, e per vari motivi, non riuscirò a partecipare. Anche se mi piacerebbe molto. Condivido l'idea del viaggio e dell'assenza di programmazione, in questo caso, e ti auguro di riuscire nell'intento e di divertirti molto. Spero che si faccia vivo qualcuno che potrà venire con te! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
master80 Inviato 1 Dicembre, 2016 alle 21:45 Condividi Inviato 1 Dicembre, 2016 alle 21:45 Gran bel progetto di viaggio ( a dire la verità ci avevo fatto un pensierino sull'India dopo aver visto dei video sulla royal enfield himalayan e qualche altro sulla Hymalayan death road). Purtroppo per il 2017 già sono full altrimenti ti seguivo con immenso piacere. Tanta ammirazione ed anche un po' di invidia ;-) In bocca al lupo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati