Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Salve, sto mettendo in cantiere le vacanze del prossimo anno.

Ho intenzione di tornare in India a farmi un giro in moto e dato che mio figlio mi dà buca per lavoro, in compagnia si stà spesso meglio quindi........

La stagione ritengo adeguata da fine agosto a fine settembre scegliendo un 3 settimane grosso modo.

volo a/r per Delhi e volo interno per Leh capitale del Ladakh.

L'intento è noleggiare un endurino (da 10 a 15 eu/day) o qualunque altro coso, lì abbondano le Royal Enfield, caricarci qualche bagaglio indispensabile per la quota, una tanica di benza e leggero leggero partire.

Requisiti richiesti: mototecnico autosufficiente, lingua inglese, estremamente flessibile per le lochescion e cibo, no ricerca caramelle organiche, no ricerca caramelle affemminate.

Sono un vecchio e grasso babbione ma ci voglio tornare, magari qualcuno dei vecchi tassellari del forum potrebbe ........

Il giro non è impegnativo solo che in India non esiste la programmazione quindi niente scadenze prefissate ma solo il viaggio.

Se del caso, parliamone.

Questo il programma:

post-5525-0-11430400-1480587463_thumb.png

Inviato

Sicuramente, e per vari motivi, non riuscirò a partecipare. Anche se mi piacerebbe molto.

Condivido l'idea del viaggio e dell'assenza di programmazione, in questo caso, e ti auguro di riuscire nell'intento e di divertirti molto.

Spero che si faccia vivo qualcuno che potrà venire con te!

:)

Inviato

Gran bel progetto di viaggio ( a dire la verità ci avevo fatto un pensierino sull'India dopo aver visto dei video sulla royal enfield himalayan e qualche altro sulla Hymalayan death road). Purtroppo per il 2017 già sono full altrimenti ti seguivo con immenso piacere. Tanta ammirazione ed anche un po' di invidia ;-) In bocca al lupo 

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.