Uolter72 Inviato 1 Dicembre, 2016 alle 14:01 Condividi Inviato 1 Dicembre, 2016 alle 14:01 Salve. Come sapete ho smontato e pulito tutto il serbatoio e pompa benzina. Rimontato tutto ieri. Tutto ok, funzuona perfettamente. Unico neo = la spia della benzina lampeggia di continuo, anche con il pieno. Mai successo??? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 1 Dicembre, 2016 alle 15:18 Condividi Inviato 1 Dicembre, 2016 alle 15:18 no mai successo, lo fa solo a secco di benzina o se il connettore è scollegato quella la dovrei pure avere usata se ti serve Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Uolter72 Inviato 1 Dicembre, 2016 alle 18:16 Autore Condividi Inviato 1 Dicembre, 2016 alle 18:16 Andrea...... Rismonto e ricontrollo i connettori. Cosa avresti di usato ???? Fotina? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 1 Dicembre, 2016 alle 18:24 Condividi Inviato 1 Dicembre, 2016 alle 18:24 il sensore della riserva col suo connettore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Uolter72 Inviato 1 Dicembre, 2016 alle 21:41 Autore Condividi Inviato 1 Dicembre, 2016 alle 21:41 Devo farti una offerta? Oppure hai gia in mente una richiesta precisa? Grazie Pteferisci ti scriva in privato ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Uolter72 Inviato 2 Dicembre, 2016 alle 08:06 Autore Condividi Inviato 2 Dicembre, 2016 alle 08:06 Hey Andrea non riesco a rispondere all' MP Non mi da il permesso. Si mi serve. Prima funzionava... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 2 Dicembre, 2016 alle 10:29 Condividi Inviato 2 Dicembre, 2016 alle 10:29 Ciao Walter, ho segnalato pochi minuti fa il problema al nostro Admin. Ha verificato e risulta che puoi ricevere e spedire i PM. Che tipo di messaggio di errore ti compare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Uolter72 Inviato 2 Dicembre, 2016 alle 19:01 Autore Condividi Inviato 2 Dicembre, 2016 alle 19:01 Dice che non ho i permesso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 2 Dicembre, 2016 alle 19:15 Condividi Inviato 2 Dicembre, 2016 alle 19:15 Ciao Walter, ti ho appena inviato un pm e non ho riscontrato nessun errore. Se li puoi ricevere, dovresti anche poter rispondere. Dai un'occhiata e se riesci, rispondimi. Così cerco di capire che sta succedendo... grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Uolter72 Inviato 2 Dicembre, 2016 alle 19:18 Autore Condividi Inviato 2 Dicembre, 2016 alle 19:18 Etorty ancora. NON HO IL PERMESSO DI RISPONDERE A MESSAGGI PRIVATI.. questo ce scritto a seguito di tua mail di 4 minuti orsono...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 2 Dicembre, 2016 alle 19:40 Condividi Inviato 2 Dicembre, 2016 alle 19:40 Ehi calma calma. Sto cercando di capire il perché non puoi rispondere, quindi ho provato a scriverti. Ti ho scritto per capire se puoi rispondere ad un messaggio di un moderatore e non ad uno di un utente "normale" (scusa @Superbiker se ti ho definito normale). Quindi non è il caso di usare il maiuscolo: ci vedo benissimo anche da ben lontano. Sto solo cercando di metterti in condizioni di rispondere ad Andrea. Ora ho segnalato di nuovo la cosa al nostro Admin, vediamo se riesce a capire dove sta il problema. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Uolter72 Inviato 7 Dicembre, 2016 alle 21:23 Autore Condividi Inviato 7 Dicembre, 2016 alle 21:23 mi era scappato il pulsante.... che senso avrebbe avuto gridare e scaldarsi ? eppoi riportavo cio che vi era scritto nel messaggio..... io capisco che farsi capire con una tastiera e' complicato a volte.... pero' alcune cose se le si capissero a volo he....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 7 Dicembre, 2016 alle 22:53 Condividi Inviato 7 Dicembre, 2016 alle 22:53 Adesso riesci a rispondere? Perchè dalle tue impostazioni risulta tutto regolare. Per rispondere però prima ti devi loggare, altrimenti il sistema non ti riconosce. Probabilmnete il problema è quello. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 7 Dicembre, 2016 alle 23:11 Condividi Inviato 7 Dicembre, 2016 alle 23:11 Ciononostante, il PM risulta ancora "non letto". Per rispondere al PM devi andare (dopo esserti loggato, ma se hai risposto alle 22:30 eri loggato) in alto a destra sopra all'immagine di testa, trovi una piccola busta, clicchi lì e trovi la lista dei messaggi privati. Troverai il mio e quello di Andrea. Dopo che li hai letti, potrai anche rispondere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Uolter72 Inviato 8 Dicembre, 2016 alle 14:13 Autore Condividi Inviato 8 Dicembre, 2016 alle 14:13 Grazie..... Poi...... Senti.... Mi spieghi cosa vuol dire..... LOGGATO????? STO ROVINATO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati