Vai al contenuto

La moto perfetta per Ad Majora

Messaggi raccomandati

Inviato

Ah, il V6 ceco. Bel giocattolo, mi pare stia finalmente entrando nella fase di produzione, è da un po' che circolava nelle esposizioni.

Mi farei volentieri un garage con tutte queste moto "esotiche".

Inviato

Grazie Eugenio per il pensiero  ;) non la conoscevo ed è interessante.

Come ben sai, occorrerebbe avere un garage grande ed un grande portafogli così da avere una moto per ogni occasione/prurito.

Per quello che cercavo, la mia "seconda scelta" Streetfighter 848 mi pareva la più sensata: in primavera potrò verificare se le sue caratteristiche rispecchiano le mie aspettative  :rolleyes:

Inviato

mmm interessante sta moto, i sei cilindri di grossa cilindrata sono i miei preferiti!

potendosi permettere mezzi del genere, propenderei per il vr6 della Horex, decisamente meno ingombrante

questa qui, motore a parte, si vede che è ispirata alle italiane, è un po ducati, un po mv e il cupolino mi ricorda pure guzzi!

ho notato che monta gli oz superspin che anche due di noi con la 01 hanno

• Like 1
Inviato

Grazie Eugenio per il pensiero ;) non la conoscevo ed è interessante.

Come ben sai, occorrerebbe avere un garage grande ed un grande portafogli così da avere una moto per ogni occasione/prurito.

Per quello che cercavo, la mia "seconda scelta" Streetfighter 848 mi pareva la più sensata: in primavera potrò verificare se le sue caratteristiche rispecchiano le mie aspettative :rolleyes:

See ciao, chi ti sta dietro poi?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato
..........................................

Per quello che cercavo, la mia "seconda scelta" Streetfighter 848 mi pareva la più sensata: in primavera potrò verificare se le sue caratteristiche rispecchiano le mie aspettative  :rolleyes:

Se comperi una moto con il "pulsantino magico" ... ti tolgo il saluto!!!!

I cavalli devono essere ....tutti .. maledetti .. e subito.

Inviato (modificato)

propongo la radiazione dal Forum con ignominia,  di coloro che usano il pulsantino ... B):D:rolleyes:

Modificato da Muntagnin
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...