Inviato 1 Dicembre, 2016 alle 21:411 Dic, 2016 Ciao a tutti,vorrei dire che la mia mt10 e fighissima,ma in realta me la consegneranno forse a marzo (ho preso la versione SP) pero in casa ce gia una mt 07 che ho regalato alla mia compagna. Chi a la mt 10 come la trovate? Io arrivo da una aprilia tuono factory,grazie
Inviato 1 Dicembre, 2016 alle 22:051 Dic, 2016 Ciao Ugo, benvenuto nel forum degli appassionati di tutte le MT!! Guarda che caso: oggi sono stato tutto il giorno a Villanova d'Asti a fare un lavoro da un mio cliente... Ci ritornerò, anche se non so ancora quando. Complimenti per la scelta della 10 SP: l'ho vista all'Eicma, e devo dire che quella colorazione mi piace molto. Per quanto riguarda le opinioni sulla MT-10, puoi dare un'occhiata nella sua sezione tecnica, ci sono già parecchi amici che ce l'hanno e ne hanno scritto parecchio. La trovi qui: "MT-10". E visto che hai regalato la MT-07 alla tua compagna, dille di iscriversi pure lei!! Buon forum e buona MT!
Inviato 2 Dicembre, 2016 alle 07:192 Dic, 2016 Autore Grazie a entrambi per il benvenuto. Speriamo di aver fatto un buon acquisto con la sp,devo dire la verita la colorazione non mi piace molto preferivo la versione grigio giallo quella della mia compagna. Ho sempre guidato ducati e aprilia visto che sono 12 anni che ho la Tuono era giunta l'ora di cambiarla e dero indeciso tra ktm super duke e tuono.Spero di aver scelto bene.
Inviato 2 Dicembre, 2016 alle 08:182 Dic, 2016 Ciao Yugo e benvenuto. Non ho niente di interessante da dirti sulla MT-10. Scrivo qua solo perché il tuo nome mi ricorda una vacanza in Iugoslavia di quasi trent'anni fa. Giravano un sacco di queste:
Inviato 9 Dicembre, 2016 alle 17:509 Dic, 2016 Ciao, nell'area "Tutorial" trovi tutte le informazioni. Ecco il link: "Come si usa il forum (TUTORIAL)". Le foto vanno comunque sempre caricate "come allegato". Ci sono piccole differenze sulla procedura, a seconda che utilizzi un dispositivo mobile (iOS oppure Android), oppure un PC o un Mac. E' tutto spiegato, comunque. Se hai altre difficoltà, facci sapere.
Inviato 9 Dicembre, 2016 alle 18:389 Dic, 2016 Autore ok grazie,e da un anno che lavoro il carbonio e volevo caricare un paio di foto e vedere se tra di voi ce qualcuno che lavora il carbonio per potermi confrontare.
Inviato 11 Dicembre, 2016 alle 11:0411 Dic, 2016 Autore Etorty grazie per la drittaLa moto della mia compagnaInviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk