YUGO Inviato 1 Dicembre, 2016 alle 21:41 Condividi Inviato 1 Dicembre, 2016 alle 21:41 Ciao a tutti,vorrei dire che la mia mt10 e fighissima,ma in realta me la consegneranno forse a marzo (ho preso la versione SP) pero in casa ce gia una mt 07 che ho regalato alla mia compagna. Chi a la mt 10 come la trovate? Io arrivo da una aprilia tuono factory,grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 1 Dicembre, 2016 alle 22:05 Condividi Inviato 1 Dicembre, 2016 alle 22:05 Ciao Ugo, benvenuto nel forum degli appassionati di tutte le MT!! Guarda che caso: oggi sono stato tutto il giorno a Villanova d'Asti a fare un lavoro da un mio cliente... Ci ritornerò, anche se non so ancora quando. Complimenti per la scelta della 10 SP: l'ho vista all'Eicma, e devo dire che quella colorazione mi piace molto. Per quanto riguarda le opinioni sulla MT-10, puoi dare un'occhiata nella sua sezione tecnica, ci sono già parecchi amici che ce l'hanno e ne hanno scritto parecchio. La trovi qui: "MT-10". E visto che hai regalato la MT-07 alla tua compagna, dille di iscriversi pure lei!! Buon forum e buona MT! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 1 Dicembre, 2016 alle 23:28 Condividi Inviato 1 Dicembre, 2016 alle 23:28 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
YUGO Inviato 2 Dicembre, 2016 alle 07:19 Autore Condividi Inviato 2 Dicembre, 2016 alle 07:19 Grazie a entrambi per il benvenuto. Speriamo di aver fatto un buon acquisto con la sp,devo dire la verita la colorazione non mi piace molto preferivo la versione grigio giallo quella della mia compagna. Ho sempre guidato ducati e aprilia visto che sono 12 anni che ho la Tuono era giunta l'ora di cambiarla e dero indeciso tra ktm super duke e tuono.Spero di aver scelto bene. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prof Inviato 2 Dicembre, 2016 alle 08:18 Condividi Inviato 2 Dicembre, 2016 alle 08:18 Ciao Yugo e benvenuto. Non ho niente di interessante da dirti sulla MT-10. Scrivo qua solo perché il tuo nome mi ricorda una vacanza in Iugoslavia di quasi trent'anni fa. Giravano un sacco di queste: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
YUGO Inviato 2 Dicembre, 2016 alle 11:27 Autore Condividi Inviato 2 Dicembre, 2016 alle 11:27 Ecco ora ne voglio una di Yugo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prof Inviato 2 Dicembre, 2016 alle 12:06 Condividi Inviato 2 Dicembre, 2016 alle 12:06 Beh, se fanno la prof, è mia!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
YUGO Inviato 9 Dicembre, 2016 alle 17:31 Autore Condividi Inviato 9 Dicembre, 2016 alle 17:31 Scusate macome si caricano le foto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 9 Dicembre, 2016 alle 17:50 Condividi Inviato 9 Dicembre, 2016 alle 17:50 Ciao, nell'area "Tutorial" trovi tutte le informazioni. Ecco il link: "Come si usa il forum (TUTORIAL)". Le foto vanno comunque sempre caricate "come allegato". Ci sono piccole differenze sulla procedura, a seconda che utilizzi un dispositivo mobile (iOS oppure Android), oppure un PC o un Mac. E' tutto spiegato, comunque. Se hai altre difficoltà, facci sapere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
YUGO Inviato 9 Dicembre, 2016 alle 18:38 Autore Condividi Inviato 9 Dicembre, 2016 alle 18:38 ok grazie,e da un anno che lavoro il carbonio e volevo caricare un paio di foto e vedere se tra di voi ce qualcuno che lavora il carbonio per potermi confrontare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
YUGO Inviato 11 Dicembre, 2016 alle 11:04 Autore Condividi Inviato 11 Dicembre, 2016 alle 11:04 Etorty grazie per la drittaLa moto della mia compagnaInviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Walter66 Inviato 11 Dicembre, 2016 alle 18:06 Condividi Inviato 11 Dicembre, 2016 alle 18:06 benvenuto.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
YUGO Inviato 11 Dicembre, 2016 alle 18:32 Autore Condividi Inviato 11 Dicembre, 2016 alle 18:32 Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati