CorradoMT10 Inviato 3 Dicembre, 2016 alle 21:03 Condividi Inviato 3 Dicembre, 2016 alle 21:03 Ciao ragazzi, Oggi il primo vero giro con la moto. Ho trovato le sospensioni un pó inefficienti a fare il pignolo. Ma al contempo non vorrei lasciarci un rene in un super kit Ohlins nuovo. Se volessi cercare alternative, anche su usati, che criteri di ricerca devo usare oltre a Mt-10?.. nel senso che magari monta anche un mono o kit forcelle che calzano anche altre moto e selezione/ricerca ed alternative diventano più facili su web. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 3 Dicembre, 2016 alle 21:53 Condividi Inviato 3 Dicembre, 2016 alle 21:53 Ciao Corrado, ti ricordo che quando si apre una nuova discussione é regola del forum mettere il "prefisso" nel titolo. Puoi trovare tutte le istruzioni qui: http://www.mt-series.it/index.php/topic/5098-usiamo-il-prefisso/?view=getnewpost Grazie per la collaborazione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghostrider1127 Inviato 4 Dicembre, 2016 alle 10:56 Condividi Inviato 4 Dicembre, 2016 alle 10:56 R1rn32 2015-2016-2017 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tuonopa Inviato 5 Dicembre, 2016 alle 12:52 Condividi Inviato 5 Dicembre, 2016 alle 12:52 Falle revisionare da uno bravo, cambia l'olio(ohlins R&T o Mupo pro race le mi scelte ) molle e pompanti, non è una spesa folle e cambia parecchio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CorradoMT10 Inviato 30 Gennaio, 2018 alle 16:22 Autore Condividi Inviato 30 Gennaio, 2018 alle 16:22 Ciao ragazzi, torno sul tema. Questa Mt-10 sembra voler stranamente perdurare nel mio garage anche nel 2018. Ho quindi deciso di investire qualcosa nelle sospensioni. Pensavo al rifacimento forcella e mono nuovo (sull'originale mi hanno dato scarso margine di lavoro). Con le originali ho trovato un settaggio soddisfacente nell'efficienza, ma sicuramente scomodo. Mi interessa avere la moto più insensibile al fondo stradale e precisa nella guida sportiva. Accetto consigli sul cosa fare e dove acquistare (siti, roba da pista, R1 o ad hoc Mt-10). Grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 30 Gennaio, 2018 alle 18:26 Condividi Inviato 30 Gennaio, 2018 alle 18:26 Parlando di siti e convenzioni noi ci affidiamo solitamente come store a CarpiMoto, che a sua volta fa da tramite per Matris, coi quali dovremmo rinnovare a breve. Se invece vuoi provare una modifica più "cost effective" c'è sempre il buon Giotek in quel di Firenze e dintorni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Edanza Inviato 30 Gennaio, 2018 alle 18:53 Condividi Inviato 30 Gennaio, 2018 alle 18:53 Io le mie le mie le sto facendo preparare da alcothech....di meglio non penso si può trovare in giro...dovrebbero farmi se hanno tempo anche tubi in treccia Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CorradoMT10 Inviato 30 Gennaio, 2018 alle 23:07 Autore Condividi Inviato 30 Gennaio, 2018 alle 23:07 Sono andato sul sito Carpimoto. Kit forcelle ok, ma con i mono c’ é da perdersi e non so valutarli, dai 500€ Ai 1.300€. Neanche conosco il marchio, rispetto ad un Ohlins... Qualcuno é competente e saprebbe scegliere? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghostrider1127 Inviato 31 Gennaio, 2018 alle 08:00 Condividi Inviato 31 Gennaio, 2018 alle 08:00 prenderei un kit cartucce per le forcelle Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 31 Gennaio, 2018 alle 08:16 Condividi Inviato 31 Gennaio, 2018 alle 08:16 se devi cambiare, prenderei uno con serbatoio esterno, regolazione interasse e compressione alte/basse velocità. Se capita spesso che hai passeggero precarico idraulico, altrimenti no. quindi M46R nello specifico MY132.02R o MY132.02RIK 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Edanza Inviato 31 Gennaio, 2018 alle 09:22 Condividi Inviato 31 Gennaio, 2018 alle 09:22 (modificato) Praticamente un top di gamma [emoji23]Comunque l m46r è più indicato per chi gira in pistaInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Modificato 31 Gennaio, 2018 alle 21:37 da etorty non è necessario citare il msg immediatamente precedente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 31 Gennaio, 2018 alle 09:23 Condividi Inviato 31 Gennaio, 2018 alle 09:23 beh, è quello che ha chiesto Accetto consigli sul cosa fare e dove acquistare (siti, roba da pista, R1 o ad hoc Mt-10). Grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Edanza Inviato 31 Gennaio, 2018 alle 09:25 Condividi Inviato 31 Gennaio, 2018 alle 09:25 Secondo me m46k va già benissimo per fare tutto,e rimane anche più confortevole per la strada Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 31 Gennaio, 2018 alle 10:49 Condividi Inviato 31 Gennaio, 2018 alle 10:49 riguardo il "più confortevole per strada" non sono d'accordo, le regolazioni le fai tu, anzi, avendo la possibilità della doppia regolazione in compressione puoi affinare l'assorbimento delle asperità senza compromettere il confort. Concordo che passare dal mono di serie alla serie K è già un buon salto, ma lui chiedeva soluzioni da pista e...R Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Edanza Inviato 31 Gennaio, 2018 alle 11:37 Condividi Inviato 31 Gennaio, 2018 alle 11:37 Concordo [emoji1303] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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