Vai al contenuto

Grazie per i consigli :D MT-03

iFlevio

Messaggi raccomandati

Mi presento, sono Flavio, 21 anni e studente di Roma.

Ho preso a luglio la patente A2 e ho finalmente deciso di acquistare una MT03 usata.

Premetto che non sono un esperto di motori e dati tecnici.

Da quel che ho letto, anche su questo forum, é un'ottima entry level, perfetta per la città e per chi, come me, non cerca prestazioni elevate, picchi di velocità inumane o sportività portata all'estremo.

In più mi è parso di capire che sia una moto facile da gestire sia in sella che non (manutenzione e quant'altro).

Cosa ne pensate?

Ho deciso di iscrivermi al forum un po' perché, acquistando questa moto mi farebbe piacere far parte di questa comunità è un po' perché mi siete stati tutti di grande aiuto con topic che mi hanno permesso di capirne di più.

Vi ringrazio per quello che avete già fatto e per quello che penso farete per me.

Grazie per le informazioni.

P. S. Non so benissimo come funzionano i forum e non so se tutto ciò che ho inserito alla presentazione sia in linea con la sezione, in caso dovessi aver sbagliato qualcosa chiedo venia e consigli :D

Flavio

Modificato da iFlevio
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno Flavio, benvenuto nel forum degli appassionati di tutte le MT!!!

Mi fa piacere che tu abbia già trovato informazioni utili sulle nostre pagine, e che tu abbia deciso di cercare una MT-03.

Sicuramente ti divertirai, e ti sarà comoda anche in città per svincolarti dal traffico.

Per quanto riguarda la sezione, questa è la sezione di presentazione, quindi non sarebbe logico inserire qui dei post con dettagli tecnici.

Per questo esistono le sezioni tecniche. Nel caso tu abbia bisogno di qualche informazione tecnica in particolare, meglio aprire una discussione nell'area tecnica della 03. Ma per i "semplici" consigli... possiamo anche stare qui! ;)

In bocca al lupo per la tua ricerca!

:)

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedevo per lo più pareri come tu mi hai dato :) e magari qualche consiglio su cosa guardare e controllare quando vado a vedere quelle usate in vendita da privati

iFlevio

Modificato da etorty
non è necessario citare il msg immediatamente precedente
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Flavio, lieto che il Forum ti sia stato d'aiuto, e benvenuto. B)

La 03 di base ha tutto quello che serve per divertirsi: é leggera, il motore rapportato al peso ha una buona castagna e nel misto stretto - quindi anche in città - è un gran giocattolino. Con pochi accorgimenti a sospensioni ed elettronica non hai bisogno d'altro per cominciare e -nel caso - continuare. ;)

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...