Walter66 Inviato 9 Dicembre, 2016 alle 12:18 Condividi Inviato 9 Dicembre, 2016 alle 12:18 Buongiorno, volevo acquistare questo casco, trovato a 110€ mod. bianco, per mia moglie che ogni tanto, molto di rado, riesco a convincerla a fare un giro in moto. E' valido, ci sono alternative migliori a pari prezzo o con poca differenza ?? grazie a tutti Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 9 Dicembre, 2016 alle 13:18 Condividi Inviato 9 Dicembre, 2016 alle 13:18 Ciao, se in testa a tua moglie calza bene, potrebbe essere un buon casco. I test Sharp gli danno 4 stelle, che è cosa buona. https://sharp.dft.gov.uk/testsratings/nolan-n64 La forma interna dei Nolan, generalmente (da quel che ho letto, e per quei pochi che ho provato) tende alla forma ovale, mentre altri caschi hanno una calzata più "tonda". Tutto sta a chi lo indossa, capire se è la forma giusta per la sua testa oppure no... Facci sapere! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati