Rikyller Inviato 11 Dicembre, 2016 alle 17:38 Condividi Inviato 11 Dicembre, 2016 alle 17:38 Salve a tutti, sono Riccardo, non bevo alcolici da tre mesi... No scherzo, sono Riccardo e gli alcolici li bevo ogni tanto. Mi sembrava l'inizio di una presentazione da alcolisti anonimi! Ho lasciato la mia TDM 900 dal concessionario due giorni fa e ho ordinato un Tracer 900. Mi aspetto tanto da questa moto perchè ho avuto tanto dal TDM. Navigo verso i 55 anni e abito fuori Firenze in mezzo alle sue splendide colline. Di lavoro faccio l'imprenditore. Mi piace condividere le mie esperienze con chi ha le mie stesse passioni. Un saluto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Walter66 Inviato 11 Dicembre, 2016 alle 18:16 Condividi Inviato 11 Dicembre, 2016 alle 18:16 Benvenuto tra noi.... vedrai che non te ne pentirai, quando siamo in zona per qualche piega sulla raticosa e muraglione ti facciamo un fischio... ciao Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 11 Dicembre, 2016 alle 18:22 Condividi Inviato 11 Dicembre, 2016 alle 18:22 Ciao Riccardo, benvenuto nel forum degli appassionati di tutte le MT!! ...anche io non bevo alcolici... da tre ore!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati