elvio Inviato 15 Dicembre, 2016 alle 18:20 Condividi Inviato 15 Dicembre, 2016 alle 18:20 Buonasera.mi chiamo Elvio abito nel cuneese ai piedi del Monviso a 30 km dal famoso colle dell'agnello 2744mt. da un anno son passato alla moto "turistica" che cercavo da tempo (MT09 tracer), sono in pensione e mi piace scorazzare nelle belle strade della vicina Francia. ho fatto già alcune modifiche e mi piace sentire le varie discussioni su questa moto. un saluto a tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 15 Dicembre, 2016 alle 18:24 Condividi Inviato 15 Dicembre, 2016 alle 18:24 Buonasera Elvio, benvenuto nel forum degli appassionati di tutte le MT!! Finalmente il cuneese si sta popolando di colleghi... sono molto contento! Ci vediamo uno dei prossimi giorni per un caffè? Io sto a Dronero... Così magari mi fai vedere la tua Tracer? A presto, buon forum e buon divertimento! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 15 Dicembre, 2016 alle 22:16 Condividi Inviato 15 Dicembre, 2016 alle 22:16 Benvenuto tra noi, Elvio. Con Enrico nei paraggi, il giro memorabile può accompagnare solo. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 15 Dicembre, 2016 alle 22:23 Condividi Inviato 15 Dicembre, 2016 alle 22:23 Eh, vuoi mettere?? Con un fisico così (...il mio!).... Beh... sorvoliamo, va! Però appena possibile due ciance e un caffé (o un pussa-caffé) ce li facciamo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati