Vai al contenuto

[SUD] Sicilia Tour 2017 - Work in progress

Messaggi raccomandati

Inviato

Hai assolutamente ragione, e mi piacerebbe molto.  :rolleyes:

Purtroppo non posso mai far programmi a lungo termine, a causa del lavoro... però, non escludo nessuna possibilità. ;)

• Like 1
Inviato

Io dieci a zero sono sicuro di non riuscirci, sia per via del lavoro che per la distanza. Dovrete accontentarvi del mio supporto tecnico. :P

• Like 1
Inviato

Vabbè per quello anch'io non sono certo, per il lavoro, ma mi giocherò anche la dentiera, di mio nonno, per esserci[emoji76], e se etorty e TorqueMaster non riusciranno in fondo cosa si perdono: pesce fresco, paesaggi da paura, curve senza soluzione di continuità in mezzo alle colline o ai vigneti, brioche e granita come colazione la mattina, passito alla sera sotto la luna dopo cena e al tepore siciliano, un bagnetto in zone che ogni anno hanno bandiera blu per la pulizia delle acque...vado avanti?!? [emoji78][emoji79][emoji79][emoji79][emoji79][emoji81][emoji81][emoji81][emoji81][emoji81][emoji81][emoji81][emoji81][emoji81][emoji81]

• Like 1
Inviato

Se togli il pesce che mi schifa assai, di tutto il resto sono perfettamente conscio.  :wacko: Ma si sà, la vita è la vita e alcune cose non si possono cambiare (soprattutto considerato il fatto che ho già preso ferie per MT-Days, EOD e compagnia bella). FINE OT.

Inviato

Tranquillo, solo il piacere di avervi nella mia terra in qualità di ambasciatore, se avrete possibilità ad agosto io in genere sono giù e oltre ad un bel giro su 2 ruote vi 'beccate' anche un giro su una ruota (in gergo marinaro la chiglia di una imbarcazione in legno) [emoji12]

post-5351-14888041865884_thumb.jpg

Inviato (modificato)

Bel percorso io tutti gli anni scendo giu in Sicilia nel mese di agosto. Zona di Messina ovviamente con la mia MT

Modificato da Corsaro
  • Like 1
Inviato

Ponte del 2 giugno, partendo il 29 maggio alle 20 30 e rietrando il 02 giugno alle 0130 con passaggio ponte e moto 140 euro.... da civitavecchia a termini imerese.....

non male

• Like 1
  • 5 mesi dopo...
Inviato

Ma come è finito il Sicilia tour? A schifiu? Perché non lo facciamo a fine settembre che fa meno caldo le camere te le tirano addosso, e il mare è ancora più bello.

• Like 1
  • 1 mese dopo...
Inviato

Ciao Leonardo e buona domenica, i lavori procedono? Sei sempre sul pezzo? Ci terrei tanto a portare mia figlia, Due Calzini, nella terra di suo padre, non demordere e in merito a quanto giustamente scrive Ad Majora sul Genova-Palermo io propongo per i nordisti di arrivare a Civitavecchia o Napoli, via pallostrada, e in una notte essere a Palermo, del resto ieri ci siamo bevuti 700 km di strade impegnative e 10 ore di sella e non mi pare sia morto nessuno, aspettiamo tue nuove, magari chiedi alla dirigenza quando sono previsti gli eventi nazionali per non fare sovrapposizioni, penso che metà giugno staremmo alla grande...post-5351-15056453901345_thumb.png

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...