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Inviato

Ragazzi sabato scorso ho avuto il piacere di fare un giretto alle cinque terre con il sole e 12 gradi. Santa la giacca a riscaldamento elettrico.

I soliti compagni di viaggio con il Gs, la moto che più mi infastidisce al mondo: un elefante che balla da zio sui tacchi a spillo, priva di emozionalitá, ma super efficace. E nello stretto con poco umido a volte in terra piegavano ed aprivano, senza perdite di aderenza, io si, in più occasioni. In più in uscita dalle curve lente hanno più spunto. E se la strada si apre, appena la Mt-10 prende, penna ed é poi un casinò se lo spazio é poco fermarsi. Diciamo che però mi sono divertito. Non vedo l'ora di interpretarla bene questa moto su statali più veloci, ma mi servono almeno 20 gradi.

 

Ma avete notato che in prima a gas costante supera i 130 km/h?

Poi in autostrada tedesca ha segnato i 246km/h: prima lunga, sesta corta!

 

Ciuccia da paura, ho chiesto scusa per le due tappe dal benzinaio solo per me. Appena scatta a metà il sensore, inizia l'ansia dei calcoli. :)

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Inviato

In 6a tocca i 263kmh, visto personalmente.

Potrebbe fare molto di più anche secondo me perche la velocità con la quale è arrivata a limitatore era imbarazzante.

Inviato

Tra qualche mese rifatti il giro con i tuoi amici,vedrai che andra' meglio,sull umido la gomma di serie fa ******,ha bisogno quantomeno dell'asciutto(anche a basse temp.) per scaldare quanto serve,per i consumi basta non tenerla a regimi altissimi che calano parecchio,ma se te mi parli di 130 in prima marcia,allora e meglio chiamare "esso" lui puo' fare qualcosa. :wacko:

Inviato

Usa almeno la seconda... !!!! [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

 

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Inviato

Prima parli di freddo e umido,poi parli di prima ai 130km/h,poi che una mucca con 12cv e tre asini apre prima di te che ne devi gestire circa 160 e che hai gomme poco(molto poco)invernali

Credo che anche tu ti accorga di come il discorso non fila

I consumi sono in linea con moto di pari cavalleria

Inviato (modificato)

L'umido l'ho trovato sull'Aurelia e ho constatato che le gomme originali sull'umido scivolano più che altre!

I 130 in prima ho provato a raggiungerli con gas parzializzato una volta ed ancora il limitatore non era inserito: prima lunghissima!
La mucca con 12 cv con uno buono e strada che non ti permette di usare il motore, é tremendamente efficace, é noto!
La superduke 1300 che avevo prima e soprattutto la Multistrada consumavano meno con quella cavalleria!

Modificato da etorty
non è necessario citare il msg immediatamente precedente
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Inviato (modificato)

beh ricomprati un ktm o un ducati

che la tessera ACI te la regalo io  :lol:

 

La GS e´una moto di merda , tanto che in BMW l acronimo interno GS e` inteso come große scheiße

il fatto che ne vendano camionate non fa che confermare (basta guardarsi in giro) la scarsa stima che ho della specie umana...

 

:P

Modificato da Ghostrider1127
Inviato

La tuono v4 l'ho già avuta, il Gs pure, ora tocca Mt-10. :)

 

Certo che dopo averle testate tante, un confronto é naturale, non una polemica.

Inviato

Io non so che SD avevi tu ma quella che ho avuto per le mani io( e che la nuova sarà mia entro il 2018) viaggiava a 7km al litro con la mia guida,invece la Multi,hai ragione mi ha stupito anche a me dei consumi.......impressionante

Le S20 sono gomme in mescola e devono entrare in temperatura per lavorare come dio comanda, diversamente scivolano

Il problema non è della GS ma di quello BUONO che qualsiasi cosa gli dai va sempre forte :ph34r:  :ph34r::D  :D  :D  

Inviato

Che brutta categoria "quelli buoni", ti fanno sempre sentire un brocco. [emoji51][emoji51]

 

 

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