etorty Inviato 21 Dicembre, 2016 alle 10:19 Condividi Inviato 21 Dicembre, 2016 alle 10:19 Ciao a tutti, vendo questo portanavigatore utilizzato UNA sola volta durante un giro in una giornata la scorsa primavera. Durante quel giro ho capito che "non sono un appassionato di navigatori in moto" e non l'ho più utilizzato. L'avevo montato sulla mia 07 con il suo attacco (stabilissimo e sicuro) sul gambo verticale dello specchietto sinistro. Sulla 07 risultava ben utilizzabile, stabile e ben leggibile. Si può montare, su altre moto in cui gli spazi sono differenti, sul manubrio o su altro supporto tubolare. Inclusi tutti gli accessori originali: • spessori interni per accomodare in modo sicuro dispositivi di vario spessore • supporto a sgancio rapido, ampiamente regolabile, può abbracciare anche sezioni non perfettamente tonde • fascia con clip e Velcro di sicurezza • copertina antipioggia supplementare (il portanavigatore ha già le cuciture impermeabili, ma in caso di uragano... ) • compatibile touch-screen • visierino parasole rigido integrato (che funziona bene) • istruzioni cartacee E' realmente come appena tirato fuori dalla scatola, nessun segno di utilizzo. Vendo a 25€ spedizione compresa: prezzo di realizzo, non trattabile. Link al sito Givi: Givi S952 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DonKratos Inviato 21 Dicembre, 2016 alle 11:31 Condividi Inviato 21 Dicembre, 2016 alle 11:31 Ciao Enrico, lo utilizzavi con un vero e proprio navigatore o con uno smartphone ? lo domando perchè magari ( anche se ancora mai sentito il bisogno ) potrebbe venirmi utile, ma pensavo a qualcosa in cui inserire lo smartphone, il mio è anche bello grande, se non erro un 5,5", ovviamente poi dovrei anche pensare di mettere una presa USB per tenerlo in carica . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 21 Dicembre, 2016 alle 11:41 Autore Condividi Inviato 21 Dicembre, 2016 alle 11:41 Ciao, l'ho utilizzato con dentro uno smartphone vecchietto (piccolo) e ci avevo messo dentro anche una batteria supplementare per mantenere la carica, quando necessario. Durante quell'unica giornata, ha funzionato. Poi ho deciso che avrei potuto farne a meno, e la batteria supplementare la uso ogni tanto per altro. Ma questo portanavigatore non mi è più servito. Non so però se un 5,5" ci possa entrare: le specifiche Givi dicono: "Dimensioni interne (mm): 125x84". Il mio cell attuale penso ci possa entrare (se non ricordo male è un 4,5"), ma per un 5,5" ho qualche dubbio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Denis Inviato 23 Dicembre, 2016 alle 11:19 Condividi Inviato 23 Dicembre, 2016 alle 11:19 ciao, tengo d'occhio, potrebbe interessarmi, ma se ne parlerà comunque l'anno prossimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 24 Dicembre, 2016 alle 10:46 Autore Condividi Inviato 24 Dicembre, 2016 alle 10:46 Venduto, chiudo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati