TheRebel78 Inviato 4 Gennaio, 2017 alle 14:39 Condividi Inviato 4 Gennaio, 2017 alle 14:39 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 4 Gennaio, 2017 alle 15:05 Condividi Inviato 4 Gennaio, 2017 alle 15:05 Bella, ma non mi piace molto la parte sul codino: le strisce bianche messe lì in quel modo non mi convincono... Dove l'hai beccata? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TheRebel78 Inviato 4 Gennaio, 2017 alle 15:46 Autore Condividi Inviato 4 Gennaio, 2017 alle 15:46 L'ha pubblicata un ragazzo sulla pagina di un social network [emoji6][emoji6][emoji6](no fb) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NicoACDC Inviato 5 Gennaio, 2017 alle 12:08 Condividi Inviato 5 Gennaio, 2017 alle 12:08 L'avevo vista in vendita su un sito (la grafica 60th in kit adesivi) ma questa in particolare non mi è piaciuta molto, sia per il codino sia per la confusione delle linee sul serbatoio (sopra il bandone a strisce nero)! Ovviamente, parere personale e assolutamente opinabile, è solo questione di gusti spero non te la prenda! Settimana prossima vado da una ditta specializzata in grafiche per farmene fare una sempre per il 60th, simile ma non uguale! Complimenti comunque, personalizzare per sentire più "propria" la moto, è una cosa importantissima secondo me! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 5 Gennaio, 2017 alle 13:43 Condividi Inviato 5 Gennaio, 2017 alle 13:43 In effetti l'altra (quella che hai postato >>>qui<<<) a me pare più "equilibrata" nel posizionamento delle varie grafiche e nelle quantità. ...e mi pare anche più... leggiadra, se mi passate l'aggettivo. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati