Rikyller Inviato 5 Gennaio, 2017 alle 16:07 Condividi Inviato 5 Gennaio, 2017 alle 16:07 (modificato) Salve a tutti, siccome mi sono accorto che nel mio bauletto, un K 53, quando metto due caschi tendono a sfregare sulle pareti e comunque il fondo in plastica è piuttosto scomodo e scivoloso, mi sono dedicato a rivestirlo per migliorare l'uso. Tempo = un'ora Costo = 7 euro Ho preso da Decathlon un materassino da yoga grigio, spesso qualche millimetro ma che si appiattisce quasi totalmente, con la superficie leggermente bucciardata. Fatta la sagoma del fondo l'ho ritagliato e incollato con il classico mastice Bostik a contatto da pellettiere. Basta fissare alcuni punti non tutta la superficie. Ho tagliato anche una striscia alta 8 cm e lunga tutto il perimetro del bauletto, che ho attaccato internamente, anche questa mettendo il mastice in alcuni punti. Così se la vorrò levare o sostituire, usando del solvente sintetico si porta vi abbastanza agevolmente tutto. Nella foto si vede anche la modifica che ho fatto ai tiranti del coperchio. In origine sono di gomma troppo rigida che quando si ripiega per la chiusura, tende a forzare sulle viti di fulcro portandole a spanarsi. Da buon marinaio, ho preso due sagolini azzurri e li ho messi al posto dei tiranti in gomma calibrandoli della stessa misura ma spostando i punti di attacco rispetto a quelli vecchi inutilizzabili. Da tre anni non mi creano problemi. Buona serata Modificato 5 Gennaio, 2017 alle 16:11 da TorqueMaster Discussione spostata nella sezione corretta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 5 Gennaio, 2017 alle 16:11 Condividi Inviato 5 Gennaio, 2017 alle 16:11 Ricky, ti ricordo che esistono più sezioni specifiche per postare nuove discussioni, ti prego di fare attenzione a dove posti. Grazie della collaborazione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rikyller Inviato 5 Gennaio, 2017 alle 16:46 Autore Condividi Inviato 5 Gennaio, 2017 alle 16:46 Mi sa che di errori ne farò diversi. Credevo fosse il posto giusto. Mi spiace Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 5 Gennaio, 2017 alle 17:20 Condividi Inviato 5 Gennaio, 2017 alle 17:20 Noi siamo qui, quando possiamo... ripariamo. Qualche errore può capitare, nei primi messaggi. Buon forum, e buona strada con la tua Tracer! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pietro2 Inviato 11 Gennaio, 2017 alle 08:26 Condividi Inviato 11 Gennaio, 2017 alle 08:26 Mi sa che di errori ne farò diversi. Credevo fosse il posto giusto. Mi spiace Bel lavoro, mi sa che ti copierò. [emoji106][emoji106] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MT1897 Inviato 20 Maggio, 2017 alle 17:16 Condividi Inviato 20 Maggio, 2017 alle 17:16 (modificato) Lunedi mi metto all'opera e ti imito sul givi 47 Modificato 20 Maggio, 2017 alle 19:31 da MT1897 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati