Walter66 Inviato 6 Gennaio, 2017 alle 19:18 Inviato 6 Gennaio, 2017 alle 19:18 Buonasera, ho visto che la metzeler produce il modello roadtec 01 in due versioni, standard o HWM per moto più pesanti, voi quale montereste sotto la nostra tracer ? walter
etorty Inviato 6 Gennaio, 2017 alle 19:43 Inviato 6 Gennaio, 2017 alle 19:43 Ciao Walter, considerando quanto avevano rilevato sia @willy che @Mandrake durante la loro prova sulle loro 09 e 03, se io dovessi scegliere per la Tracer 900 proverei la versione HWM. Per riferimento, aggiungo il link della discussione relativa al test con le gomme fornite da Metzeler: "(MT-01/MT-09/MT-03) Prova Metzeler Roadtec 01". Gigi @subho3 ha montato la versione HWM sulla 01, sarebbe interessante avere una sua valutazione, anche. Magari con la versione HWM, se la carcassa è un poco più robusta anche all'anteriore, non si verificano i "problemi" rilevati da Willy e Mandrake, e le pressioni possono rimanere standard. Ma è solo una mia supposizione.
omarMT01 Inviato 6 Gennaio, 2017 alle 20:36 Inviato 6 Gennaio, 2017 alle 20:36 Per quanto sopra esposto, consiglio le HWM
MT1897 Inviato 11 Settembre, 2017 alle 20:19 Inviato 11 Settembre, 2017 alle 20:19 Ciao giovedì monto le roadtec 01 sulla tracer 900....che pressioni consigliate? Viaggio sempre da solo,peso con armatura circa 87 kg
omarMT01 Inviato 11 Settembre, 2017 alle 21:01 Inviato 11 Settembre, 2017 alle 21:01 Da quelle consigliate dalla casa, togli 0,1bar davanti e 0,3bar dietro
Advanced58 Inviato 29 Settembre, 2017 alle 10:49 Inviato 29 Settembre, 2017 alle 10:49 Io ho le Roadtec normali, e mi trovo da Dio. Forse le HWM sono per moto + pesanti, tipo GS, Dakar e/o gran turismo, magari con borse bagagli e zavorrina.
omarMT01 Inviato 29 Settembre, 2017 alle 11:34 Inviato 29 Settembre, 2017 alle 11:34 beh, non è che un GS pesi tanto diPpiù circa una trentina di chili In ogni caso, io avrei montato le HWM, su una MT-01 l'abbiamo fatto , perché il gruppo PireTzeler ha, per filosofia, carcasse morbidine, in particolare l'anteriore "tende" a chiudere lo sterzo se non ben gonfio, con le HWM abbiamo scongiurato questa evenienza
Messaggi raccomandati