Vai al contenuto

(MT-07) ZONA TORINO - Bull-SC - volontario per realizzazione pezzi speciali.


Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 28/01/2017 at 18:24, Batmancagone ha scritto:

eh.. non capivo che pezzi speciali realizzassero e quindi ho pensato fosse in stile "UB".. poi ho visto che ha scritto che li fa anche su richiesta... :-)

 

Tendenzialmente realizziamo accessori come pedane arretrate, arretratori per pedane originali, riser manubrio, adattatori pinze freno e molto altro.

Diciamo che oltre a questo siamo anche disponibili alla progettazione e realizzazione di quei prodotti che tendenzialmente nessuno produce, o perchè vengono realizzati per moto un pò "datate" oppure perchè non appetibili per le grosse case produttrici.

 

Un pò detto a "grandi linee" ma facciamo bene o male questo.

 

Cordialmente

Beppe

Inviato

HO CAPITO il problema della nascita del misunderstanding..

 

ho scritto: secondo voi riesco a fare il dettaglio estetico  

 

ma ho scritto da cel e si è mangiato le lettere, volevo scrivere: secondo voi riescono   a fare il dettaglio estetico   :wacko: 

 

 

grazie per la risposta Beppe, per quel pannellino preferisci se ci sentiamo via privato?

grazie.

Inviato

@Batmancagone: ora ho capito pure io. ;)

I correttori ortografici ogni tanto sarebbe meglio se andassero in ferie. ;) ;)

 

Potete anche continuare la discussione qui, non ci sono problemi di nessun tipo.

Potrebbe interessare anche ad altri, e facilitare la eventuale produzione del pezzo in questione. ;)

Inviato (modificato)

Rimaniamo in attesa ma Milano mi pare sia ancora distante.

 

Sono sicuro che verrà fuori anche qualcuno di Torino.

Cordialmente

Beppe

Modificato da etorty
non è necessario citare il msg immediatamente precedente
Inviato
  Il 04/02/2017 at 17:01, spino_77 ha scritto:

Rimaniamo in attesa ma Milano mi pare sia ancora distante.

Sono sicuro che verrà fuori anche qualcuno di Torino.

 

Cordialmente

Beppe

Vero che Milano non è vicinissima ma se Miriam ha il tempo, e la voglia, perché no?

 

:P

Inviato (modificato)

Ciao, hai ragione, Miriam è molto gentile e disponibile.

Però io qui a Torino lavoro da casa e non ho una sede fisica, l'officina è in centro Italia, di conseguenza dovrebbe venire, prendo le misure, e se ne torna a casa? 

 

A me dispiace, scusami ma mi dispiace, anche perchè non mi basta un solo incontro, prima si prendono le misure, poi si prova a montare un prototipo per essere sicuri sia tutto ok.

 

La cosa più pratica e che impegna meno è trovare qualcuno qui di Torino da cui posso recarmi per prendere le misure e fare le prove di montaggio tutte le volte che è necessario senza che ci si debba fare 200km .. :)

 

Beppe

Modificato da etorty
non è necessario citare il msg immediatamente precedente
Inviato
  Il 07/02/2017 at 20:23, Batmancagone ha scritto:

e pensi che si possa valutare il prendere le misure per il pannellino  ?  :D

 

Ma intanto le misure si possono prendere, poi se e quanto sarà realizzabile, ed a che prezzo, lo vediamo in seguito.

 

Cordialmente

Beppe  :D

  • 4 mesi dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...