etorty Inviato 28 Gennaio, 2017 alle 18:32 Condividi Inviato 28 Gennaio, 2017 alle 18:32 Ah, ok, quindi era una "velata" proposta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spino_77 Inviato 29 Gennaio, 2017 alle 10:08 Condividi Inviato 29 Gennaio, 2017 alle 10:08 eh.. non capivo che pezzi speciali realizzassero e quindi ho pensato fosse in stile "UB".. poi ho visto che ha scritto che li fa anche su richiesta... :-) Tendenzialmente realizziamo accessori come pedane arretrate, arretratori per pedane originali, riser manubrio, adattatori pinze freno e molto altro. Diciamo che oltre a questo siamo anche disponibili alla progettazione e realizzazione di quei prodotti che tendenzialmente nessuno produce, o perchè vengono realizzati per moto un pò "datate" oppure perchè non appetibili per le grosse case produttrici. Un pò detto a "grandi linee" ma facciamo bene o male questo. Cordialmente Beppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Batmancagone Inviato 30 Gennaio, 2017 alle 17:46 Condividi Inviato 30 Gennaio, 2017 alle 17:46 HO CAPITO il problema della nascita del misunderstanding.. ho scritto: secondo voi riesco a fare il dettaglio estetico ma ho scritto da cel e si è mangiato le lettere, volevo scrivere: secondo voi riescono a fare il dettaglio estetico grazie per la risposta Beppe, per quel pannellino preferisci se ci sentiamo via privato? grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 30 Gennaio, 2017 alle 19:54 Condividi Inviato 30 Gennaio, 2017 alle 19:54 @Batmancagone: ora ho capito pure io. I correttori ortografici ogni tanto sarebbe meglio se andassero in ferie. ;) Potete anche continuare la discussione qui, non ci sono problemi di nessun tipo. Potrebbe interessare anche ad altri, e facilitare la eventuale produzione del pezzo in questione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Myhr Inviato 2 Febbraio, 2017 alle 20:26 Condividi Inviato 2 Febbraio, 2017 alle 20:26 ciao! avete trovato alla fine? nel caso potrei andare io, non ho problemi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spino_77 Inviato 4 Febbraio, 2017 alle 17:01 Condividi Inviato 4 Febbraio, 2017 alle 17:01 (modificato) Rimaniamo in attesa ma Milano mi pare sia ancora distante. Sono sicuro che verrà fuori anche qualcuno di Torino.Cordialmente Beppe Modificato 4 Febbraio, 2017 alle 21:51 da etorty non è necessario citare il msg immediatamente precedente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 4 Febbraio, 2017 alle 18:46 Condividi Inviato 4 Febbraio, 2017 alle 18:46 Ho aggiornato il titolo, vediamo se riusciamo a smuovere un po' le acque. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 4 Febbraio, 2017 alle 20:08 Condividi Inviato 4 Febbraio, 2017 alle 20:08 Rimaniamo in attesa ma Milano mi pare sia ancora distante. Sono sicuro che verrà fuori anche qualcuno di Torino. Cordialmente Beppe Vero che Milano non è vicinissima ma se Miriam ha il tempo, e la voglia, perché no? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spino_77 Inviato 5 Febbraio, 2017 alle 10:14 Condividi Inviato 5 Febbraio, 2017 alle 10:14 (modificato) Ciao, hai ragione, Miriam è molto gentile e disponibile. Però io qui a Torino lavoro da casa e non ho una sede fisica, l'officina è in centro Italia, di conseguenza dovrebbe venire, prendo le misure, e se ne torna a casa? A me dispiace, scusami ma mi dispiace, anche perchè non mi basta un solo incontro, prima si prendono le misure, poi si prova a montare un prototipo per essere sicuri sia tutto ok. La cosa più pratica e che impegna meno è trovare qualcuno qui di Torino da cui posso recarmi per prendere le misure e fare le prove di montaggio tutte le volte che è necessario senza che ci si debba fare 200km .. Beppe Modificato 5 Febbraio, 2017 alle 11:03 da etorty non è necessario citare il msg immediatamente precedente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Batmancagone Inviato 7 Febbraio, 2017 alle 20:23 Condividi Inviato 7 Febbraio, 2017 alle 20:23 e pensi che si possa valutare il prendere le misure per il pannellino ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spino_77 Inviato 7 Febbraio, 2017 alle 22:58 Condividi Inviato 7 Febbraio, 2017 alle 22:58 e pensi che si possa valutare il prendere le misure per il pannellino ? Ma intanto le misure si possono prendere, poi se e quanto sarà realizzabile, ed a che prezzo, lo vediamo in seguito. Cordialmente Beppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoFornaroli Inviato 15 Giugno, 2017 alle 16:09 Condividi Inviato 15 Giugno, 2017 alle 16:09 serve ancora un volontario? magari per delle pedane arretrate? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 15 Giugno, 2017 alle 17:23 Condividi Inviato 15 Giugno, 2017 alle 17:23 @spino_77 ti taggo sperando di raggiungerti, che ci dici al riguardo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spino_77 Inviato 16 Giugno, 2017 alle 05:41 Condividi Inviato 16 Giugno, 2017 alle 05:41 serve ancora un volontario? magari per delle pedane arretrate? Si ma non siamo ancora leggermente distanti? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoFornaroli Inviato 16 Giugno, 2017 alle 12:13 Condividi Inviato 16 Giugno, 2017 alle 12:13 se è questione di venire su una volta a torino vengo volentieri, gia se dobbiamo fare 10 volte non riesco, ma una volta o due provabilmente si Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati