TorqueMaster Inviato 28 Gennaio, 2017 alle 10:03 Condividi Inviato 28 Gennaio, 2017 alle 10:03 Molto bene Ma ... i vari Enrico, Pietro, Omar, Gerry, GianM, Lorenzo, Andrea, Gabriele, ecc. sarebbero stati altrettanto solerti ad aiutare un motociclista brutto, sporco ed anziano anziché una giovane centaura come Dalia ??!! Conosco la risposta OVVIAMENTE NO. Sono infame ma onesto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 28 Gennaio, 2017 alle 10:55 Condividi Inviato 28 Gennaio, 2017 alle 10:55 per quanto mi riguarda si, quando mi chiedi qualcosa riguardo la 01 o il tuo nuovo giocattolo non ti rispondo? Faccio finta di non aver capito che mi hai dato del brutto, sporco e anziano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 28 Gennaio, 2017 alle 12:44 Condividi Inviato 28 Gennaio, 2017 alle 12:44 Io mi sono solo offerto di riscuotete il premio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daly90 Inviato 29 Gennaio, 2017 alle 00:31 Autore Condividi Inviato 29 Gennaio, 2017 alle 00:31 raga questo concessionario è proprio tonto!!!! mi ha mandato tutti i documenti, ma non mi ha mandato la cosa più importante l'IBAN il tutto slitterà a martedi n'altra volta...e che du ball!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 29 Gennaio, 2017 alle 09:31 Condividi Inviato 29 Gennaio, 2017 alle 09:31 L'importante é che abbiano mandato quello che é importante per te, per verificare il precedente (unico) proprietario. Che, a distanza, credo sia l'unica cosa che puoi fare. Per il bonifico... aspetteranno! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pietro2 Inviato 29 Gennaio, 2017 alle 15:21 Condividi Inviato 29 Gennaio, 2017 alle 15:21 Molto bene Ma ... i vari Enrico, Pietro, Omar, Gerry, GianM, Lorenzo, Andrea, Gabriele, ecc. sarebbero stati altrettanto solerti ad aiutare un motociclista brutto, sporco ed anziano anziché una giovane centaura come Dalia ??!! Conosco la risposta Vero vero. [emoji6][emoji6] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Channel Inviato 30 Gennaio, 2017 alle 08:01 Condividi Inviato 30 Gennaio, 2017 alle 08:01 Molto bene Ma ... i vari Enrico, Pietro, Omar, Gerry, GianM, Lorenzo, Andrea, Gabriele, ecc. sarebbero stati altrettanto solerti ad aiutare un motociclista brutto, sporco ed anziano anziché una giovane centaura come Dalia ??!! Conosco la risposta Ma certo che si Beppe! Anche perchè un informazione in più non la si nega a nessuno :003: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati