Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consiglio su usato zona Torino (ex: concessionario motortimes saronno)

Featured Replies

• Autore
  • Risposte 66
  • Visite 11,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Programmato visita al concessionario per sabato pomeriggio ore 14, verifica se è ancora disponibile ma non dire che andiamo, vogliamo accenderla da fredda! Niente in cambio, questo ed altro per gli a

• perche' spedita? Torino e' una citta' bellissima...quale occasione migliore....moto e gita fuori porta....pensaci bene!   leggo solo ora questo post....in caso di necessita' mi rendo anche io dispo

• da brava barista porto qualche buona boccia di vino, può andare?!

Immagini Pubblicate

concordo, oltretutto accendere il motore per pochi secondi è dannoso, è una moto praticamente nuova non vedo il problema..

capisco che un potenziale cliente voglia sentire girare il motore o addirittura provare la moto, ma lo potrà fare il giorno del ritiro prima di mettersi a tavolino per le scartoffie

Il problema è che io gli ho chiesto la spedizione...motivo x cui vorrei vederla accesa prima

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

capisco...anche se sarebbe bello se vai a prenderla, non solo per verificare questi "dettagli" ma perché il viaggio di rientro sarebbe un'occasione per conoscere a fondo la moto, vista la distanza ed il tipo di strade che dovrai percorrere, praticamente tutti. :)

A pensarci, se adesso ha 700km quando arrivi a Sondrio potresti lasciarla per il tagliando dei 1000km :P

Il problema è che io gli ho chiesto la spedizione...motivo x cui vorrei vederla accesa prima

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

perche' spedita?

Torino e' una citta' bellissima...quale occasione migliore....moto e gita fuori porta....pensaci bene!

leggo solo ora questo post....in caso di necessita' mi rendo anche io disponibile...in affiancamento al Gian ;)

sissì, già vedo la scena, tu ed il gian che convincete il concessionario ad avviare il motociclo 

:075:  :075:  :075:  :075:   :003:   :058:   :023:

perche' spedita?

Torino e' una citta' bellissima...quale occasione migliore....moto e gita fuori porta....pensaci bene!

leggo solo ora questo post....in caso di necessita' mi rendo anche io disponibile...in affiancamento al Gian ;)

Magicamente la moto partirà da sola quel giorno... :044: :044:

Infatti: basterà una semplice "imposizione delle mani"...  :021:    :021:    :021:

• Autore

Modificato da daly90

allora non insisto....se non ti senti sicura e' giusto tu faccia cosi!

resto sintonizzato per tutto il resto... :066:

• Autore
  • Autore

Ragazzi eccomi qua con le ultime notizie!

Il cruscotto non siamo riusciti a vederlo acceso, che quando è andato l'amico di GianM a controllare mancava colui che doveva accenderlo  -_-

comunque la moto è perfetta ed ho appena chiamato per confermare, ora devo solo aspettare i documenti via mail, fare il bonifico e la moto sarà ufficialmente mia!!!

post-5785-0-36062900-1485593883_thumb.jpg

post-5785-0-34546700-1485593887_thumb.jpg

post-5785-0-42066800-1485593890_thumb.jpg

Molto bene  :goodjob:

Ma ... i vari Enrico, Pietro, Omar, Gerry, GianM, Lorenzo, Andrea, Gabriele, ecc. sarebbero stati altrettanto solerti ad aiutare un motociclista brutto, sporco ed anziano anziché una giovane centaura come Dalia ??!!

:P

Conosco la risposta  ;)

per quanto mi riguarda si, quando mi chiedi qualcosa riguardo la 01 o il tuo nuovo giocattolo non ti rispondo?

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.