Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consiglio su usato zona Torino (ex: concessionario motortimes saronno)

Featured Replies

Molto bene  :goodjob:

Ma ... i vari Enrico, Pietro, Omar, Gerry, GianM, Lorenzo, Andrea, Gabriele, ecc. sarebbero stati altrettanto solerti ad aiutare un motociclista brutto, sporco ed anziano anziché una giovane centaura come Dalia ??!!

:P

Conosco la risposta  ;)

OVVIAMENTE NO. Sono infame ma onesto. :040:

• Risposte 66
  • Visite 11,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Programmato visita al concessionario per sabato pomeriggio ore 14, verifica se è ancora disponibile ma non dire che andiamo, vogliamo accenderla da fredda! Niente in cambio, questo ed altro per gli a

• perche' spedita? Torino e' una citta' bellissima...quale occasione migliore....moto e gita fuori porta....pensaci bene!   leggo solo ora questo post....in caso di necessita' mi rendo anche io dispo

• da brava barista porto qualche buona boccia di vino, può andare?!

Immagini Pubblicate

per quanto mi riguarda si, quando mi chiedi qualcosa riguardo la 01 o il tuo nuovo giocattolo non ti rispondo?

Faccio finta di non aver capito che mi hai dato del brutto, sporco e anziano  :rolleyes:

Io mi sono solo offerto di riscuotete il premio :P

• Autore

raga questo concessionario è proprio tonto!!!! mi ha mandato tutti i documenti, ma non mi ha mandato la cosa più importante l'IBAN  :blink: il tutto slitterà a martedi n'altra volta...e che du ball!!!!!!!!

L'importante é che abbiano mandato quello che é importante per te, per verificare il precedente (unico) proprietario. Che, a distanza, credo sia l'unica cosa che puoi fare.

Per il bonifico... aspetteranno! ;)

Molto bene :goodjob:

Ma ... i vari Enrico, Pietro, Omar, Gerry, GianM, Lorenzo, Andrea, Gabriele, ecc. sarebbero stati altrettanto solerti ad aiutare un motociclista brutto, sporco ed anziano anziché una giovane centaura come Dalia ??!!

Conosco la risposta ;)

Vero vero. [emoji6][emoji6]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Molto bene  :goodjob:

Conosco la risposta  ;)

Ma certo che si Beppe! Anche perchè un informazione in più non la si nega a nessuno :eusa_dance::003: :003:

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.