Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

*****NOTA DELLO STAFF****

Messaggi separati da altro 3D perché OT

OT. tuonopa è semplice sostituire le manopole? vorrei mettere le domino anche io. 

Inviato

Si semplicissimo,le originali vanno tagliate perché sono incollate,e le nuove vanno un po scaldate,poi col compressore le metti al volo

• 1 mese dopo...
Inviato

Spari aria tra la manopola e il manubrio col compressore,il cuscinetto di aria che si forma ti fa scivolare la manopole dentro con molta più facilità

Inviato

Grazie :P

ma lui non ha detto di mettere del lubrificante, 

pulitore per freni come lubrificante

;) 

Inviato

Beh è gomma,metti la punta della pistola sotto la manopola e spari,vedrai che avrai un minimo di dilatazione della gomma,anche io uso quella pistola li

Se usi la tecnica di Ghost assicurati che sia un pulitore specifico per freni,che sgrassa molto e si asciuga in fretta

Inviato

Oppure, vai in farmacia e fatti dare dell'alcol Isopropilico.

Facilita lo scivolamento fra metallo e gomma, ed evapora molto velocemente, senza lasciare alcun residuo.

Lo si usa anche nell'assemblaggio di mini/micro connettori audio, quando si deve infilare tutti i contatti metallici a mano su una base in gomma.

In quei casi non deve rimanere niente sul contatto, pena il peggioramento delle caratteristiche elettriche del contatto e il peggioramento del passaggio del segnale. ;)

Per far scivolare la manopola sul metallo puoi anche abbondare, intanto poi se ne va da solo.

Inviato

Gia che ci sei Smaio , BEVINE anche un po`di alcool  :D  :D  :D

:lol:

ad ogni modo il consiglio aria compressa e forse il  migliore

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...