Andre69 Inviato 25 Gennaio, 2017 alle 13:46 Condividi Inviato 25 Gennaio, 2017 alle 13:46 Ciao a tutti! Mi confermate che per l'orco va benissimo quello in foto? Grazie dell'ulteriore conferma! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 25 Gennaio, 2017 alle 13:47 Condividi Inviato 25 Gennaio, 2017 alle 13:47 (modificato) se proprio tieni a motul mettici il 7100 Modificato 25 Gennaio, 2017 alle 13:48 da Superbiker Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andre69 Inviato 25 Gennaio, 2017 alle 13:48 Condividi Inviato 25 Gennaio, 2017 alle 13:48 Ecco appunto!! Il tuo consiglio Andrea? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 25 Gennaio, 2017 alle 13:50 Condividi Inviato 25 Gennaio, 2017 alle 13:50 Ciao a tutti! Mi confermate che per l'orco va benissimo quello in foto? Grazie dell'ulteriore conferma! quale foto? chi mai ha parlato del motul 3000 ? appunto, chi ha parlato di motul? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 25 Gennaio, 2017 alle 13:52 Condividi Inviato 25 Gennaio, 2017 alle 13:52 silkolene comp4 15w50 oppure 20w50 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 25 Gennaio, 2017 alle 14:08 Condividi Inviato 25 Gennaio, 2017 alle 14:08 esaustivi come sempre,ragazzi il filtro lo prendo yamaha originale.ha un codice o è uguale per tutti i modelli yamaha? non riesco trovare on line il filtro olio originale http://www.wemoto.it/bikes/yamaha/mt-01/05/ Parlando di kit tagliando, ho trovato questa inserzione di ebay dove 4kg di Motul 7100 + filtro costano € 49,40+7,50ss... http://www.ebay.it/itm/KIT-TAGLIANDO-4-LITRI-MOTUL-7100-10W50-FILTRO-OLIO-YAMAHA-MT-01-1700-05-08-/322150831196?hash=item4b01af945c:g:c3cAAOxydlFSrsVv ho trovato anche il Castrol Power1 4litri + filtro a € 55,90 https://www.xlmoto.it/olio-castrol-power1-e-filtri-olio/yamaha-mt-01-2011 che se cambi il filtro 4kg non bastano... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 25 Gennaio, 2017 alle 21:28 Condividi Inviato 25 Gennaio, 2017 alle 21:28 Il Motul 3000 va benissssssimo per il tagliaerba! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andre69 Inviato 25 Gennaio, 2017 alle 22:10 Condividi Inviato 25 Gennaio, 2017 alle 22:10 Grazie Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
resta91 Inviato 5 Febbraio, 2017 alle 15:41 Autore Condividi Inviato 5 Febbraio, 2017 alle 15:41 preso il silkolene pro 4 15w50 xp da dove ha consigliato Omar,5 lt 70 euro,filtro originale preso in yamaha,ora eseguo il tagliando seguendo il manuale e i consigli del forum,sicuramente romperò le scatole ad Andrea al primo intoppo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 5 Febbraio, 2017 alle 17:00 Condividi Inviato 5 Febbraio, 2017 alle 17:00 be nulla di complicato, scarichi olio dai due tappi, chiudi i tappi, cambi il filtro, metti due litri e mezzo nel serbatoio, avvii il motore fai girare un minuto, metti un altro litro e mezzo e sei a quattro litri, scaldi il motore fino a raggiungere una temperatura dell'olio di 60°C, spegni, lasci riposare qualche minuto e porti a livello, in genere con un totale di 4,3lt sei a posto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
resta91 Inviato 11 Febbraio, 2017 alle 11:19 Autore Condividi Inviato 11 Febbraio, 2017 alle 11:19 ragazzi nel primo pomeriggio mi metto a fare i cambio olio,non sono riuscito a procurarmi le guarnizioni di ricambio per i dadi dello scarico,e una cattiva idea riutilizzare quelli che ci sono ovviamente se intatti?o mi conviene ridare a prossimo weekend? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 11 Febbraio, 2017 alle 11:50 Condividi Inviato 11 Febbraio, 2017 alle 11:50 Purtroppo quelle guarnizioni sono delle rondelle (tubolari, di solito) che si schiacciano e garantiscono la tenuta quando stringi il dado. Le ho viste riutilizzate, qualche volta. Ma in quel caso c'è la possibilità che non facciano tenuta come si deve. A me era capitato, sulla 07, lo scorso anno. Era uscita una piccola striscia di olio dopo il cambio, presso il mio conce. Che non avendone della giusta dimensione, non l'aveva cambiata. Ci sono tornato qualche giorno dopo, vista la piccola perdita, e mi hanno messo una rondella di rame della giusta dimensione, che ha fatto il suo ottimo lavoro per tutto l'anno scorso. Anche dopo il cambio di olio ai 5mila km intermedi. Se ne hai la possibilità, smonta i dadi, lascia scendere l'olio e nel frattempo vai in una ferramenta ben fornita e prendi le rondelle di rame della giusta dimensione. Almeno avrai messo qualcosa di morbido e un minimo malleabile fra il dado e il carter. Poi magari con calma troverai le rondelle tubolari originali e le cambierai al prossimo cambio olio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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