Vai al contenuto

(ASSISTENZA) Dubbio comportamento del concessionario

Stark

Messaggi raccomandati

Vi racconto la mia avventura con un concessionario a cui l'ho portata per il problema dell'accensione a caldo....non è quello che dove l'ho comprata ma è vicino al lavoro zona rogoredo....

pensa che c'e' gente che per esser sicuro che la moto sia sempre a posto, da Torino va fino a Lecco.... B)

• Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao tutti.

Io, invece, ho un problema con il mono.

Dopo aver esaminato il mono con i primi segni di ruggine insieme al mio conce di fiducia e il capo area yamaha (che era li per il giro di routine) abbiamo convenuto di sostituire il pezzo in garanzia.

Ovviamente abbiamo compilato un sacco di carte cartine e cartacce...e dopo 1 mese il pezzo è arrivato.

Come di consueto, mi sono recato dal mio meccanica per fissare l'appuntamento x la sostituzione e li il dramma. Esordisce di dicendo "ah io nn ricordo nulla di questa storia. Inoltre nn ho tempo in questi giorni. Mi informo da yamaha e poi ti chiamo. E poi dobbiamo vedere anche i costi"

Sono rimasto basito

20 anni di acquisti presso questo concessionario. Tra mio papà e i miei fratelli abbiamo acquistato 13 mezzi tra scooter e moto.

Allucinante

Morale della favola....sto ancora aspettando

Modificato da Gian5
Link al commento
Condividi su altri siti

almeno "prima" ti stendevano il tappeto rosso pur di vendere, ora che le nude yamaha hanno così tanto successo e si vendono da sole, possono permettersi di comportarsi con superficialità evidentemente...

Link al commento
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...