Vai al contenuto

(ASSISTENZA) Dubbio comportamento del concessionario

Featured Replies

Inviato

 

Vi racconto la mia avventura con un concessionario a cui l'ho portata per il problema dell'accensione a caldo....non è quello che dove l'ho comprata ma è vicino al lavoro zona rogoredo....

 

pensa che c'e' gente che per esser sicuro che la moto sia sempre a posto, da Torino va fino a Lecco.... B)

  • Risposte 38
  • Visite 7,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

  • Quando ero piccolo, mia mamma mi cantava una canzone (che era vecchia già allora...) che faceva: "...andavo a piedi da Lodi a Milano...". Forse era uno che aveva avuto la tua stessa esperienza!

  • pensa che c'e' gente che per esser sicuro che la moto sia sempre a posto, da Torino va fino a Lecco....

  • potrebbe essere che la sera prima la donna/fidanzata/morosa non gliela ha data e perciò aveva la luna storta per cui t'ha trattato male... se in precedenza ti sei trovato bene

Inviato

Quelli che fanno  Torino >Lecco o Cuneo > Lecco  sono delle bruttissssssssime persone... non avvisano mai ;D

Inviato

Ciao tutti.

Io, invece, ho un problema con il mono.

Dopo aver esaminato il mono con i primi segni di ruggine insieme al mio conce di fiducia e il capo area yamaha (che era li per il giro di routine) abbiamo convenuto di sostituire il pezzo in garanzia.

Ovviamente abbiamo compilato un sacco di carte cartine e cartacce...e dopo 1 mese il pezzo è arrivato.

 

Come di consueto, mi sono recato dal mio meccanica per fissare l'appuntamento x la sostituzione e li il dramma. Esordisce di dicendo "ah io nn ricordo nulla di questa storia. Inoltre nn ho tempo in questi giorni. Mi informo da yamaha e poi ti chiamo. E poi dobbiamo vedere anche i costi"

 

Sono rimasto basito

20 anni di acquisti presso questo concessionario. Tra mio papà e i miei fratelli abbiamo acquistato 13 mezzi tra scooter e moto.

Allucinante

 

Morale della favola....sto ancora aspettando

Modificato da Gian5

Inviato

Contatta il servizio clienti Yamaha e lamentati pesantemente :(

Inviato
  • Autore
Inviato

Ma di tutte le carte e cartacce che avete compilato non ti è rimasto niente? Cioè posso capire che son sparite le cartine.. [emoji23] [emoji23] ma le altre..

 

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Inviato

[emoji23][emoji23]

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato

Fa un po tristezza leggere qui come si comportino certi concessionari ...

Inviato

almeno "prima" ti stendevano il tappeto rosso pur di vendere, ora che le nude yamaha hanno così tanto successo e si vendono da sole, possono permettersi di comportarsi con superficialità evidentemente...

Inviato

pensa che c'e' gente che per esser sicuro che la moto sia sempre a posto, da Torino va fino a Lecco.... B)

Addirittura fino a Lecco? E chi c'è di così bravo per fare così tanta strada?[emoji2]

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato

The myth, the legend, simply...Andrea AKA Superbiker :thumbsu:B)

Inviato

Addirittura fino a Lecco? E chi c'è di così bravo per fare così tanta strada?[emoji2]

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

C'è anche gente che porta la moto da Andrea dalla Sardegna. :unsure:

Inviato

Ci credo, essendo della zona mi chiedevo chi ci fosse di così bravo a Lecco così da poterci andare...

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato

scrivi in privato a Superbiker

Chi sta navigando 0

  • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.