Vai al contenuto

MT Days 2017 - Lucchesìa - Il raduno del decennale

Featured Replies

Inviato

Ciao ragazzi....quest'anno a malincuore non sarò dei vostri....in quei giorni sono impegnato...e non è una scusa  :P .... L'anno scorso Beatrice è venuta con la pancia, quest'anno invece...

post-3500-0-40362600-1487772514_thumb.jpg

• Risposte 411
  • Visite 75,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• ciao a tutta la famiglia, rientrato bene solo molta pioggia a genova per circa un ora e poi tutto ok bel tempo fino a casa a clermont l herault vicino a montpellier.vi ringrazio tutti per averci accol

• Io alle 13:30 ho finalmente messo NIBIRU al riparo dalla temporalata che ha spazzettato per bene me, Tonio, Vitto, Gabri, Luigi e Poly.   Per il resto, mi permetto di fare un copiaincolla di ciò ch

• Ciao amici! Anche io sono rientrata a Milano, così fradicia che pensavo di chiedere un passaggio a Noè.   Comunque mi sono divertita anche sotto la pioggia, grazie al ricordo fresco fresco di quest

Immagini Pubblicate

Inviato

:thumbsu:  :thumbsu:  :thumbsu: :thumbsu:

:Applause:  :Applause:  :Applause:  :Applause:  :Applause:  :Applause:  :Applause:  

Inviato

Auguriiiiii

Inviato

WOW WOW WOWWWW

bellissima coincidenza

auguri a PietroMT a BeatriceMT ed anche al piccolo loro prodotto che è FilippoMT

Inviato

:goodjob:  :goodjob: :goodjob: tanti tanti auguri !!!! :goodjob:  :goodjob:  :goodjob:  

Inviato

:Applause::eusa_dance::Applause::eusa_dance::Applause::eusa_dance::Applause:  auguri a voi tre

Inviato

jacooza - MT09 - SanGioiello (MI) - (ve/sa/do)

(modulo iscrizione con ricevuta pagamento gia inviati per email)

Modificato da jacooza

Inviato

:D  :D  :goodjob:  :goodjob: FANTASTICO, complimenti, bravi non perdete tempo. :thumbsu:

mi raccomando in chiesa si va con l'auto .............

Auguroni da parte di tutti i Mancio.

Inviato

Freiheit - Mt09 - Carmignano di Brenta ( PD) - ( VEN-SAB )

inviato modulo iscrizione firmato e copia caparra . Divido con amore camera col Ruffato

Inviato

KIMPENNA & ZAVORRINA MSS RODEO presenti (Venerdì-sabato-Domenica-Lunedì)

Camera Matrimoniale

Pagameto effettuato - Moduli Spediti.

PS: Vengo con la mia nuovissima MT-09 Tracer 2017 Tech Black (AMMIOCUGGINO B) )

http://www.zavorrina.com/mt-09-tracer-2017-chicca-la-nuova-moto-di-zavorrina/

CI vediamo Guys

Inviato

Vabbè, dai... mi sbilancio ed incrocio le dita.

Presente pure io, venerdì e sabato. Purtroppo la domenica mattina sarò costretto al rientro, causa lavoro.

Meglio che niente... un paio di giorni con tutti voi riesco a farli!!!

:)

Inviato

Pinkopallo - Roma - MT07 Modulo e ricevuta spediti. Presenza assicurata per tutta la durata dell'evento (ven-sab-dom).....e non è una minaccia :D  :D :D  

P.S. Auguroni agli sposi e al piccolo Filippo :)

Modificato da PinkoPallo

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.