Vai al contenuto

MT Days 2017 - Lucchesìa - Il raduno del decennale

Featured Replies

Inviato

57  credo......  ho mandato modulo e ricevuta pagamento or ora......  verificate se ho fatto casini. grazie

EDIT: in effetti è il 56... l'errore stava "a monte".

Modificato da etorty
edit

• Risposte 411
  • Visite 75,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• ciao a tutta la famiglia, rientrato bene solo molta pioggia a genova per circa un ora e poi tutto ok bel tempo fino a casa a clermont l herault vicino a montpellier.vi ringrazio tutti per averci accol

• Io alle 13:30 ho finalmente messo NIBIRU al riparo dalla temporalata che ha spazzettato per bene me, Tonio, Vitto, Gabri, Luigi e Poly.   Per il resto, mi permetto di fare un copiaincolla di ciò ch

• Ciao amici! Anche io sono rientrata a Milano, così fradicia che pensavo di chiedere un passaggio a Noè.   Comunque mi sono divertita anche sotto la pioggia, grazie al ricordo fresco fresco di quest

Immagini Pubblicate

Inviato

57 assegnato!

...chi vuole il 58????

E' un numero importante.... fatevi sotto!!!!!!

EDIT: Ah, no , ho visto male... siamo al 56 assegnato!

Inviato

io faccio parte delle capre venete !!!!. capo permettendo pensavo partire subito dopo pranzo di venerdì fare la brennero fino a modena e salire verso il passo dell'Abetone e poi fare il passo delle radici.. con calma almeno il fuori autostrada... sono disponibile a tutto tranne cercare il limite sui tornanti !!!! la mia MT10 è ancora giovane mentre io sono ormai vecchio !!!!!

Visto che il passo Radici e l'Abetone lo vediamo il sabato, io scenderei verso il mare facendo la Cisa (Statale fra Fornovo e Pontremoli) -->> https://goo.gl/maps/e3CvqVi76iN2 

post-1695-0-25172300-1489774308_thumb.png

Io potrò muovere venerdì 28 Aprile alle 14,00 da Brescia.

Come giustamente dice Omar, per non incasinare questo topic, ne ho aperto uno apposta per i nordisti -->> http://www.mt-series.it/index.php/topic/13937-avvicinamento-mt-days-2017-nord/

Inviato

post-3547-0-20454100-1489775310_thumb.jpg

Inviato

il 58 spetta a me è il mio anno....presente :P  ;) 

Inviato

Io ci sarò, con la Vanda. Sto cercando di recuperare anche il mio ragazzo MT-03izzato, Marzio - Abject. Scarico il modulo e li invio.

Inviato

Io non posso proprio mancare visto che nei percorsi a - b mi passate sotto casa!!! Abito nel comune di Villa Basilica e il sabato e la domenica sarò sicuramente dei vostri! Solo il tempo di capire come scaricare il modulo e pagare l'iscrizione!!!

Inviato

Siamo a 60! Sotto a chi tocca :)

Modificato da salavitto

Inviato

Mi opero al ginocchio il 31 marzo.... farò una riabilitazione lampo con la speranza di essere per la prima volta con voi

Inviato
Inviato
Inviato
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.