Vai al contenuto

MT Days 2017 - Lucchesìa - Il raduno del decennale

Featured Replies

Inviato
  • Risposte 411
  • Visite 75,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• ciao a tutta la famiglia, rientrato bene solo molta pioggia a genova per circa un ora e poi tutto ok bel tempo fino a casa a clermont l herault vicino a montpellier.vi ringrazio tutti per averci accol

• Io alle 13:30 ho finalmente messo NIBIRU al riparo dalla temporalata che ha spazzettato per bene me, Tonio, Vitto, Gabri, Luigi e Poly.   Per il resto, mi permetto di fare un copiaincolla di ciò ch

• Ciao amici! Anche io sono rientrata a Milano, così fradicia che pensavo di chiedere un passaggio a Noè.   Comunque mi sono divertita anche sotto la pioggia, grazie al ricordo fresco fresco di quest

Immagini Pubblicate

Inviato

Per il pranzo di domenica potreste segnare anche me e la Giulia? Grazie

Inviato

facciamo così ! ! ! Domenica, uno di più per il Casina delle Rose

Inviato

Nota dello staff

A corredo di quanto scritto sopra (#194) comunico a tutti che se ci fosse qualcuno interessato a partecipare, può:

• se necessita di pernottare:

1. contattare l'Hotel Milano (tel.0583 889191, email: info@hotelmilano-lucca.it) per verificare la disponibilità di una camera

2. appurato che potrà pernottare, dovrà compilare il modulo e versare al Club la sola quota di iscrizione

3. inviare alla casella di email "mtdays@mt-series.it" il modulo e la ricevuta del versamento della quota di iscrizione

4. non è assicurata la disponibilità di t-shirt e patch per le prenotazioni tardive (da oggi in poi)

• se non necessita di pernottare, può passare direttamente al punto 2 di cui sopra

Inviato

Ci sarò anche io al pranzo della domenica (Leo43)

Inviato

Anche io ci sono al pranzo di Domenica alla Casina delle Rose

ciao!

Inviato

+ 1 per il pranzo di domenica :stuff: :stuff: :stuff: :stuff:

Inviato

Mi segnate al pranzo della domenica

grazie

walter

Inviato

Interessante il pranzo della Domenica, ma vedo che non è compatibile con i tragitti previsti, ci sono già idee (dello staff) su che giro fare in caso di visita alla casina? :lol:

Modificato da JackArrow89

Inviato

Non si può andare lì e non mangiare da Paolo !!!

SEGNATO ANCHE IO

Grazie

Inviato

Interessante il pranzo della Domenica, ma vedo che non è compatibile con i tragitti previsti, ci sono già idee (dello staff) su che giro fare in caso di visita alla casina? :lol:

mi aggrego anche io alla domanda...

Inviato

+2

Inviato

Il percorso B e C indicati per la domenica sono solo delle proposte. Come avete notato, essendo abbastanza lunghi, sono ideali per chi ha voglia di compiere un giro più vasto, ma non consentono di essere di ritorno a Lucca per l'ora di pranzo.

Stiamo studiando percorsi più brevi in modo da pranzare insieme da Paolo e magari al pomeriggio gustarsi un gelato a Viareggio... 

Inviato
  • Autore

A Viareggio magari alla pasticceria Fappani, sul lungomare. Il top del top.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.