Vai al contenuto

MT Days 2017 - Lucchesìa - Il raduno del decennale

Messaggi raccomandati

Inviato

[...]

AGGIORNAMENTO:

Domenica 30 Aprile

8.45 - Lezione in aula con gli istruttori.

10.15 - Partenza per l'attività didattica su strada (pausa pranzo al ristorante Casina delle Rose).

18.30 - Rientro in hotel.

La lezione in aula è aperta a tutti, mentre l'attività su strada è riservata a chi si prenoterà sul posto entro sabato alle 20.00

Stavo col mio socio Jacooza valutando per domenica ed è comparsa questa opzione molto interessante.

Chiedo per non sbagliare:

• c'è un costo aggiuntivo?
  • ci prenotiamo per il ristorante entro il 18 e poi una volta al raduno abbiamo fino alle 20:00 di sabato 29 per iscriverci?
  • durante l'attività in strada, a seguito di eventuali errori, verremo bacchettati sulle mani oppure verranno infilate le bacchette direttamente tra forcelle e cerchio?
Inviato
  1. Non c'è costo aggiuntivo.
  2. Sembra un'incongruenza, ma è evidente che chi vuole partecipare si dovrebbe premurare di prenotare anche il ristorante entro il 18, ma non è obbligato al pranzo al ristorante, può sempre portarsi il pranzo al sacco.
  3. Di solito usiamo il gatto a nove code e ai recidivi spezziamo la chiave della moto in due pezzi.

Tutto chiaro?

P.s.: non volevamo farla troppo fiscale, le scadenze sono necessarie per rispetto verso l'hotel e i ristoranti. Per il resto cerchiamo di essere elastici.

P.p.s.: l'anno scorso avevamo dato una scadenza anticipata e alla fine ci siamo trovati con il doppio. Il pranzo era già prenotato per tutti "da Rossi" quindi non abbiamo avuto problemi.

Inviato

Io mi porto già avanti e mi riservo un posticino per il corso teorico/pratico, così vediamo se riesco ad uscire un po' dalla "tocco di legno mode". :P

Inviato (modificato)

con tutte ste prenotazioni ho mal di testa e ..... mi preparo ad ospitare le nove code del gatto

PRENOTAZIONE anche per questo corso allora

Modificato da freddy
Inviato (modificato)

Eccomi... aggiungetene un altro per pranzo alla Casina e corso please! :D

Modificato da salavitto
Inviato

Tutto chiaro grazie!

Allora mi prenoto sia per il corso (aula + attività stradale) e per il pranzo alla Casina.

A presto!

Inviato

Visto il numero di adesioni alla giornata con gli istruttori che fa prevedere un alto numero di partecipanti, dobbimao fissare la data di chiusura delle prenotazioni a martedì 18 aprile, salvo anticipare in caso di altissima affluenza.

Ricordo che la sola lezione in aula è aperta a tutti, senza necessità di prenotazione,

Inviato

In riferimento ai pranzi di sabato e domenica vorrei prenotarmi in tutti e due i ristoranti :rolleyes: , per due.

Grazie...

Mancio.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...