iltanga Inviato 30 Gennaio, 2017 alle 22:13 Condividi Inviato 30 Gennaio, 2017 alle 22:13 Ciao a tutti, eccomi a presentarvi la mia nuova creatura!!! sono stato portato a fare il passaggio 07-tracer dalla bontà di questi mezzi e dalla voglia di ampliare il raggio d'azione sopratutto in coppia. ma anche in parte per le persone che gestiscono questo forum, sempre disponibili per qualsiasi evenienza, che si dedicano con passione e organizzano fantastici eventi come i due raduni a cui ho partecipato insieme alla mia zavorrina. detto questo non gli ho dato un nome, come non l'ho mai dato a nessuna delle mie vecchie moto, è semplicemente la mia bambina! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 31 Gennaio, 2017 alle 21:11 Condividi Inviato 31 Gennaio, 2017 alle 21:11 Ciao Fabio, benvenuta alla tua nuova Tracer!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Walter66 Inviato 1 Febbraio, 2017 alle 07:17 Condividi Inviato 1 Febbraio, 2017 alle 07:17 Ho fatto lo stesso passaggio 07-tracer spettacolo.... buon divertimento walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati