FanMT Inviato 4 Febbraio, 2017 alle 18:30 Condividi Inviato 4 Febbraio, 2017 alle 18:30 (modificato) Salve a tutti mi chiamo Fabio ho 25 anni e sono un appassionato di moto (soprattutto naked) sin da piccolo. Sono letteralmente innamorato del segmento mt di yamaha e spero di realizzare il sogno di acquistarne una per poterci macinare tanti km. Modificato 4 Febbraio, 2017 alle 21:11 da FanMT Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 4 Febbraio, 2017 alle 20:05 Condividi Inviato 4 Febbraio, 2017 alle 20:05 ciao Fabio e benvenuto, non per stroncare il tuo desiderio di condivisione sul nascere ma, ti prego di aprire una discussione...al bar magari, qui è solo per le presentazioni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 4 Febbraio, 2017 alle 20:49 Condividi Inviato 4 Febbraio, 2017 alle 20:49 Ciao Fabio, benvenuto nel forum degli appassionati di tutte le MT!! Anche io ti consiglio di aprire una discussione nel "Bar MT", così molti colleghi potranno darti il loro parere! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FanMT Inviato 4 Febbraio, 2017 alle 21:02 Autore Condividi Inviato 4 Febbraio, 2017 alle 21:02 Grazie e scusate ma non sapevo dove postare. Provvederò subito a spostare la domanda nell'apposita sezione Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati